|
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. | NEI PREFERITI | .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software | |
| PUBBLICITA' | | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | | CERCA nel FORUM » | |
![]() |
#1 |
Guest
|
Etichette formule Excel
Es: se nella cella A5 inserisco la formula SOMMA(A1:A4), quando vado ad inserire una riga dopo la quarta, e un valore in A5, la formula ovviamente slitta in A6, ma continua a considerare l'intervallo (A1:A4), senza sommarmi il valore che ho inserito in A5. Con l'opzione che dicevo prima, la formula invece si aggiorna automaticamente. E ora vengo alla domanda. Questa opzione che ho trovato x caso, ha proprio questa funzione, o posso invece trovarmi altre sorprese? |
![]() |
![]() |
#2 |
Gold Member
Loc.: Ancona
![]() |
bella questa mi serve proprio, grazie
![]()
![]() |
#3 |
Newbie
Loc.: roma
![]() |
Mah, con Excel XP la formula si aggiorna anche senza spuntare quell'opzione, che peraltro, leggendo l'help di Excel, ha altre finalità.
Ciao. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Guest
|
Quali? E' proprio questo che volevo sapere.
|
![]() |
![]() |
#5 |
Newbie
Loc.: roma
![]() |
Nell'Help di excel inserisci "Etichette"
Ciao. |
![]() |
![]() |
![]() |
Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Risposte | Ultimo messaggio |
Free Word password / Excel password recovery | crazy.cat | Segnalazioni Web | 4 | 03-03-2012 15.27.53 |
Come ordinare i valori numerici risultati di formule in excel | Cesaronisonoio | Office suite | 2 | 04-02-2008 18.59.23 |
Microsoft Office Compatibility Pack per formati di file Word, Excel e PowerPoint 2007 | crazy.cat | Segnalazioni Web | 0 | 19-01-2007 16.09.52 |
formule annidate in excel | kicco | Office suite | 3 | 05-07-2005 20.56.48 |
Excel - formule | gesau | Office suite | 7 | 25-01-2005 17.18.18 |