Telefonino.net network

| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. NEI PREFERITI .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software |
| PUBBLICITA' | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | CERCA nel FORUM » |

Torna indietro   WinTricks Forum > Off Topic > Chiacchiere in libertà

Notices

Rispondi

Strumenti discussione
Vecchio 19-09-2004, 03.44.15   #1
davlak
Guest

Ma che fine hanno fatto........

Biagi, Santoro e Luttazzi.

?
Vecchio 19-09-2004, 03.47.46   #2
Dav82
Gold Member
Top Poster

Dav82 promette bene
Volutamente sepolti e affossati?
Dav82 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19-09-2004, 04.07.55   #3
davlak
Guest

eh lo so, vecchio mio, ma voglio "sviscerare"
Vecchio 19-09-2004, 10.42.56   #4
Paco
Hero Member

L'avatar di Paco

Paco promette bene
Biagi continua a scrivere per i giornali (Corriere, L'Espresso, Repubblica, TV Sorrisi e Canzoni, ecc) e scrive libri.

Santoro è europarlamentare con l'Ulivo.

Luttazzi continua con i suoi spettacoli dove fa il pienone, pubblica libri, scrive su una rivista nuova uscita l'anno scorso.

A parte Santoro gli altri due fanno quello che facevano prima, ma senza passare per la TV, quindi seguendo il discorso di Stille di quel documentario non esistono.

Paco non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19-09-2004, 10.45.53   #5
Muttley
The Gentleman

L'avatar di Muttley

Loc.: prov. BS
Muttley promette bene
Santoro ll'ho visto poco tempo fa su una rete locale, Antenna 3...

MUT

>>>>>>>>>> Aiuta Camilla <<<<<<<<<<
Muttley non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19-09-2004, 10.48.11   #6
Eccomi
Guest

Credevo fossero stati deportati in Siberia...
Mi sbagliavo, meno male!
Vecchio 19-09-2004, 11.35.16   #7
Thor
Il re di bastoni
Top Poster

L'avatar di Thor

Loc.: Milàn
Thor promette bene
i primi due mi sono sempre stati sui c0gl10n1..quindi, meno li vedo, meglio è!

l'altro..più simpatico, ma anche qui, vivo tranquillamente senza sentir l'urgenza di vedere la sua faccia in tv!

Un giorno in cui voleva fare il cattivo, Mister Coniglietto sbirciò oltre la siepe e vide che l'orto del Contadino Fred era pieno di lattuga fresca e verde; Mister Coniglietto, invece, non era pieno di lattuga per niente. E ciò gli parve un'ingiustizia.
Sono un Vampiro! I am a Vampire!
Thor non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19-09-2004, 11.57.46   #8
Flying Luka
Gold Member
Top Poster

L'avatar di Flying Luka

Loc.: Lodi
Flying Luka è nella strada per il successo
Quota:
Originariamente inviato da Eccomi
Credevo fossero stati deportati in Siberia...
Siberia?!?

Impossibile, non potrebbero permettersi di pagare certi compensi!

L'ignorante parla a vanvera, l'intelligente parla al momento opportuno, il saggio parla solo se è interpellato, il fesso parla sempre!
Flying Luka non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19-09-2004, 12.16.55   #9
tisifone
Senior Member

L'avatar di tisifone

Loc.: Massa
tisifone promette bene
passi per santoro , che , nonostante io creda sia un grande giornalista, ha la colpa di far capire apertamente cio' che pensa e di sviscerare troppo a fondo le contraddizioni e il marciume di certa gente, passi per luttazzi , che io ritengo essere una persona geniale,ma comunque puo' urtare la sensibilita' e il moralismo di certa ipocrisia cattolico-destrorsa italiana ...

MA BIAGI??!??!?!

Che diavolo ha fatto Biagi?! già a suo tempo me lo chiesi , e mi accorsi anche che pero' alla gran parte delle persone non gliene fregava niente.sob.

Montanelli poco prima di morire gli disse : " Enzo , abbiamo visto di tutto nella nostra vita , ma che arrivassero a darci dei comunisti , questa non me l' aspettavo proprio!"

[I Love " Six Feet Under "!]
Confratello T.I.E.S. M.G.V.
War does not determines who is right , just who is left. B.Russel
tisifone non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19-09-2004, 12.55.43   #10
Paco
Hero Member

L'avatar di Paco

Paco promette bene
Alla fine hanno raggiunto il loro obiettivo.
La gente li ha dimenticati.

Anch'io come tisifone penso che almeno Biagi non meritasse questa fine. É scandaloso.
Vecchio 19-09-2004, 14.59.19   #11
Eccomi
Guest

Quota:
Originariamente inviato da Paco
Alla fine hanno raggiunto il loro obiettivo.
La gente li ha dimenticati.

Anch'io come tisifone penso che almeno Biagi non meritasse questa fine. É scandaloso.
A me, dei tre, piaceva solo Biagi, ma non mi è andata giù la censura per tutti. Se volessi ascoltare solo chi mi piace non avrei capito il concetto di democrazia. Mi sa che è qualcun altro a non averlo capito... O a non apprezzarlo troppo. :anger:
Vecchio 19-09-2004, 15.00.31   #12
davlak
Guest

Quota:
Originariamente inviato da thor
i primi due mi sono sempre stati sui c0gl10n1..quindi, meno li vedo, meglio è!

l'altro..più simpatico, ma anche qui, vivo tranquillamente senza sentir l'urgenza di vedere la sua faccia in tv!
nemmeno a me piaceva particolarmente Santoro, ma il punto non è questo.
Il punto è che la TV è sotto censura governativa.
E secondo me questa cosa è più grave di qualsiasi altra bega di palazzo e interesse privato dei nostri governanti.
Paco ha giustamente citato Stille.
Una sua frase era:

"He's understood maybe more than any politician that if something doesn't appear on television it doesn't exist".

E' vero o no?

Ultima modifica di davlak : 19-09-2004 alle ore 15.38.59
Vecchio 19-09-2004, 15.34.15   #13
Paco
Hero Member

L'avatar di Paco

Paco promette bene
Ho trovato qualcosa che può aiutarci:

http://www.comunitazione.it/leggi.as...rovato=censura

Una tesina: http://www.comunitazione.it/leggi.as...rovato=censura

Devo fare una precisazione. Non conta esser daccordo o meno con il tal giornalista o il tal comico, conta il diritto all'informazione. L'uso della tv pubblica deve essere pluralista, ma sappiamo che un giornalista nel 90 % dei casi è schirato, allora la tv pubblica dovrebbe muoversi come fa il Corriere della Sera per esempio. Oggi diamo la prima pagina (prima serata) a Socci su Rai Due, domani a Santoro su Rai Tre.

Se guardiamo la situazione attuale questo pluralismo c'è perchè su Rai Uno abbiamo Vespa che è un giornalista imparziale, su Rai Due Socci che è di destra e su Rai Tre Floris che è di sinistra. Il governo a tutti gli effetti è in regola, ma per accettare questa situazione dovremmo dimenticarci di Biagi e Santoro, soprattutto Santoro che aveva una prima serata. Il pluralismo che c'è attualmente è un pluralismo forzato e sporco perchè sono state tagliate due testa di rilievo e scomode per raggiungerlo.

Questo governo ha bisogno di giornalisti più accomodanti e malleabili che scavino poco e che si fermino alla verità ufficiale.
Vecchio 19-09-2004, 16.08.21   #14
AlexMineo
White Stripes

L'avatar di AlexMineo

Loc.: Palermo
AlexMineo promette bene
La verità e ke la verità fa male...e loro ne hanno dette tante...e qnd li hanno "bannati" dalla TV conosciuta....

Si vedono spesso su TV private a commentare e esprimenre i loro giudizi...

Bu
Viviamo nel paese dei balocchi...abbiamo i ciuchini che ci governano
>>Alex alias Alcalino <<
AlexMineo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19-09-2004, 16.44.34   #15
davlak
Guest

Quota:
Originariamente inviato da Paco
Ho trovato qualcosa che può aiutarci:

Una tesina: http://www.comunitazione.it/leggi.as...rovato=censura

Devo fare una precisazione. Non conta esser daccordo o meno con il tal giornalista o il tal comico, conta il diritto all'informazione. L'uso della tv pubblica deve essere pluralista, ma sappiamo che un giornalista nel 90 % dei casi è schirato, allora la tv pubblica dovrebbe muoversi come fa il Corriere della Sera per esempio. Oggi diamo la prima pagina (prima serata) a Socci su Rai Due, domani a Santoro su Rai Tre.

Se guardiamo la situazione attuale questo pluralismo c'è perchè su Rai Uno abbiamo Vespa che è un giornalista imparziale, su Rai Due Socci che è di destra e su Rai Tre Floris che è di sinistra. Il governo a tutti gli effetti è in regola, ma per accettare questa situazione dovremmo dimenticarci di Biagi e Santoro, soprattutto Santoro che aveva una prima serata. Il pluralismo che c'è attualmente è un pluralismo forzato e sporco perchè sono state tagliate due testa di rilievo e scomode per raggiungerlo.

Questo governo ha bisogno di giornalisti più accomodanti e malleabili che scavino poco e che si fermino alla verità ufficiale.
Paco grazie per il contributo (Y).
Ora lo leggerò con la dovuta attenzione.
La TV fa schifo.
E non parlo solo dell'informazione, ma anche del normale palinsesto diciamo così "di svago"...ci deve essere un motivo.
Trasmettono dei film del piffero, siamo inondati di programmi di m@er#* sul calcio, e bombardati da Talk Show per semi deficienti...senza contare che adesso ricomincia il grande fratello e altre amenità.
Verissimo che esiste uno strumento importante che è il telecomando, solo che è diventato perfettamente inutile:

dove zappi zappi è sempre la stessa zuppa

(segnatevela questa, è da sign non so come mi è uscita )

In pratica: se uno come me accende la TV lo fa solo per i TG che, ovviamente, non passano altro che veline.
La vedo dura, per non dire scura.
Se uno cerca un pò di informazione alternativa deve fare ricerche su Internet, o leggere i giornali cosa che ovviamente si restringe a una utenza quasi elitaria, anche perchè diventa sempre + impresa ardua, dato che appunto il tempo non basta mai.
Fino a 3 / 4 anni fà non era così, o almeno non a questo livello.
Tutto questo mi sta cominciando a far sentire un peso, un senso di oppressione e di fastidio che per il momento non riesco bene a definire, ma se prima era un disagio ora è un malessere.
Rispondi

Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti)