|
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. | NEI PREFERITI | .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software | |
| PUBBLICITA' | | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | | CERCA nel FORUM » | |
19-09-2004, 03.44.15 | #1 |
Guest
|
Ma che fine hanno fatto........
? |
19-09-2004, 03.47.46 | #2 |
Gold Member
Top Poster
|
Volutamente sepolti e affossati?
|
19-09-2004, 04.07.55 | #3 |
Guest
|
eh lo so, vecchio mio, ma voglio "sviscerare"
|
19-09-2004, 10.42.56 | #4 |
Hero Member
|
Biagi continua a scrivere per i giornali (Corriere, L'Espresso, Repubblica, TV Sorrisi e Canzoni, ecc) e scrive libri.
Santoro è europarlamentare con l'Ulivo. Luttazzi continua con i suoi spettacoli dove fa il pienone, pubblica libri, scrive su una rivista nuova uscita l'anno scorso. A parte Santoro gli altri due fanno quello che facevano prima, ma senza passare per la TV, quindi seguendo il discorso di Stille di quel documentario non esistono. |
19-09-2004, 10.45.53 | #5 |
The Gentleman
Loc.: prov. BS
|
Santoro ll'ho visto poco tempo fa su una rete locale, Antenna 3...
MUT |
19-09-2004, 10.48.11 | #6 |
Guest
|
Credevo fossero stati deportati in Siberia...
Mi sbagliavo, meno male! |
19-09-2004, 11.35.16 | #7 |
Il re di bastoni
Top Poster
Loc.: Milàn
|
i primi due mi sono sempre stati sui c0gl10n1..quindi, meno li vedo, meglio è!
l'altro..più simpatico, ma anche qui, vivo tranquillamente senza sentir l'urgenza di vedere la sua faccia in tv!
Un giorno in cui voleva fare il cattivo, Mister Coniglietto sbirciò oltre la siepe e vide che l'orto del Contadino Fred era pieno di lattuga fresca e verde; Mister Coniglietto, invece, non era pieno di lattuga per niente. E ciò gli parve un'ingiustizia. Sono un Vampiro! I am a Vampire! |
19-09-2004, 11.57.46 | #8 | |
Gold Member
Top Poster
Loc.: Lodi
|
Quota:
Impossibile, non potrebbero permettersi di pagare certi compensi!
19-09-2004, 12.16.55 | #9 |
Senior Member
Loc.: Massa
|
passi per santoro , che , nonostante io creda sia un grande giornalista, ha la colpa di far capire apertamente cio' che pensa e di sviscerare troppo a fondo le contraddizioni e il marciume di certa gente, passi per luttazzi , che io ritengo essere una persona geniale,ma comunque puo' urtare la sensibilita' e il moralismo di certa ipocrisia cattolico-destrorsa italiana ...
MA BIAGI??!??!?! Che diavolo ha fatto Biagi?! già a suo tempo me lo chiesi , e mi accorsi anche che pero' alla gran parte delle persone non gliene fregava niente.sob. Montanelli poco prima di morire gli disse : " Enzo , abbiamo visto di tutto nella nostra vita , ma che arrivassero a darci dei comunisti , questa non me l' aspettavo proprio!"
19-09-2004, 12.55.43 | #10 |
Hero Member
|
Alla fine hanno raggiunto il loro obiettivo.
La gente li ha dimenticati. Anch'io come tisifone penso che almeno Biagi non meritasse questa fine. É scandaloso. |
19-09-2004, 14.59.19 | #11 | |
Guest
|
Quota:
|
|
19-09-2004, 15.00.31 | #12 | |
Guest
|
Quota:
Il punto è che la TV è sotto censura governativa. E secondo me questa cosa è più grave di qualsiasi altra bega di palazzo e interesse privato dei nostri governanti. Paco ha giustamente citato Stille. Una sua frase era: "He's understood maybe more than any politician that if something doesn't appear on television it doesn't exist". E' vero o no? Ultima modifica di davlak : 19-09-2004 alle ore 15.38.59 |
|
19-09-2004, 15.34.15 | #13 |
Hero Member
|
Ho trovato qualcosa che può aiutarci:
http://www.comunitazione.it/leggi.as...rovato=censura http://www.comunitazione.it/leggi.as...rovato=censura http://www.comunitazione.it/leggi.as...rovato=censura Una tesina: http://www.comunitazione.it/leggi.as...rovato=censura Devo fare una precisazione. Non conta esser daccordo o meno con il tal giornalista o il tal comico, conta il diritto all'informazione. L'uso della tv pubblica deve essere pluralista, ma sappiamo che un giornalista nel 90 % dei casi è schirato, allora la tv pubblica dovrebbe muoversi come fa il Corriere della Sera per esempio. Oggi diamo la prima pagina (prima serata) a Socci su Rai Due, domani a Santoro su Rai Tre. Se guardiamo la situazione attuale questo pluralismo c'è perchè su Rai Uno abbiamo Vespa che è un giornalista imparziale, su Rai Due Socci che è di destra e su Rai Tre Floris che è di sinistra. Il governo a tutti gli effetti è in regola, ma per accettare questa situazione dovremmo dimenticarci di Biagi e Santoro, soprattutto Santoro che aveva una prima serata. Il pluralismo che c'è attualmente è un pluralismo forzato e sporco perchè sono state tagliate due testa di rilievo e scomode per raggiungerlo. Questo governo ha bisogno di giornalisti più accomodanti e malleabili che scavino poco e che si fermino alla verità ufficiale. |
19-09-2004, 16.08.21 | #14 |
White Stripes
Loc.: Palermo
|
La verità e ke la verità fa male...e loro ne hanno dette tante...e qnd li hanno "bannati" dalla TV conosciuta....
Si vedono spesso su TV private a commentare e esprimenre i loro giudizi...
19-09-2004, 16.44.34 | #15 | |
Guest
|
Quota:
Ora lo leggerò con la dovuta attenzione. La TV fa schifo. E non parlo solo dell'informazione, ma anche del normale palinsesto diciamo così "di svago"...ci deve essere un motivo. Trasmettono dei film del piffero, siamo inondati di programmi di m@er#* sul calcio, e bombardati da Talk Show per semi deficienti...senza contare che adesso ricomincia il grande fratello e altre amenità. Verissimo che esiste uno strumento importante che è il telecomando, solo che è diventato perfettamente inutile: dove zappi zappi è sempre la stessa zuppa (segnatevela questa, è da sign non so come mi è uscita ) In pratica: se uno come me accende la TV lo fa solo per i TG che, ovviamente, non passano altro che veline. La vedo dura, per non dire scura. Se uno cerca un pò di informazione alternativa deve fare ricerche su Internet, o leggere i giornali cosa che ovviamente si restringe a una utenza quasi elitaria, anche perchè diventa sempre + impresa ardua, dato che appunto il tempo non basta mai. Fino a 3 / 4 anni fà non era così, o almeno non a questo livello. Tutto questo mi sta cominciando a far sentire un peso, un senso di oppressione e di fastidio che per il momento non riesco bene a definire, ma se prima era un disagio ora è un malessere. |
|
Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
|
|