|
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. | NEI PREFERITI | .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software | |
| PUBBLICITA' | | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | | CERCA nel FORUM » | |
![]() |
#1 |
Hero Member
Loc.: vicenza
![]() |
modem trust isdn e crash
Da ieri mi manda in crash brutalmente il sistema (leggi schermata blu)non appena lo inserisco nella porta USB. Non ho cambiato nulla della configurazione nè ho installato programmi nuovi. L' unica cosa che ho fatto prima , ho scambiato di posto le prese usb del modem e quella di un mouse usb della Logitech, ma mi sembra impossibile possa dipendere da questo. Ho provato a disinstallare i driver e reinstallarli, ho provato anche con drivers più aggiornati ma senza risultato (non appena vengono caricati i drivers il sistema va in crash). Il modem funziona perfettamente, l' ho provato su un altro pc con xp- SP2. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Gold Member
Top Poster
Loc.: Lodi
![]() |
Che messaggio leggi con la schermata blu?
![]() |
#3 |
Hero Member
![]() |
Un messaggio generico di incompatibilità driver, di contattare il fornitore, ecc...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Loc.: Breme (PV)
![]() |
Quota:
Se è come penso il TA è prodotto dalla www.billion.com.tw ![]()
![]() |
![]() |
#5 |
Hero Member
![]() |
eccola
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
![]() |
Tu pensa il mio TA è "targato" DEX di Computer Discount sono 4 anni che lo uso MAI un problema (domani si rompe
![]() Il tuo modem è prodotto dalla Billion ,a questo link trovi i driver. Nel menù a destra scegli "ISDN product",lo hai riconosciuto? Il tuo modello è un mini USB ISDN TA 128,dall'alto verso il basso il primo driver è quello standard il secondo invece in congiunzione con il programma "Billion ISDN Utility" permette di far funzionare sempre il TA con doppio canale (128) quindi occhio a usare l'opzione se non hai una flat (o normale provider)che ti consenta di navigare con doppio canale allo stesso prezzo. Io tempo fa avevo dei problemi,il driver non accettava troppe connessioni,ho risolto disabilitando l'opzione Fast Write nel BIOS e riavviando WIN XP dopo l'installazione (anche se non è richiesta). Spero di esserti sato di aiuto. ![]()
![]() |
#7 |
Hero Member
![]() |
Se non ho ccapito male, il mio modem e prodotto dalla Billion e viene commercializzato dalla Trust?
Ma i driver non dovrebbero essere gli stessi? io ho scaricato gli ultimi dal sito Trust. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
![]() |
Quota:
![]() La Trust o altre ditte che so appoggiano ai produttori di hardware e rimarchiano il prodotto non sepre aggiornano i driver. Cmq se vuoi sapere che versione dei driver hai installato scaricati le Utility dal sito della Billion. Ciao!
![]() |
![]() |
#9 |
Hero Member
![]() |
Ok, grazie mille...
|
![]() |
![]() |
![]() |
Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Risposte | Ultimo messaggio |
[*buntu] Modem non individuato | knightOfDoom | Linux e altri Sistemi Operativi | 3 | 13-09-2006 10.57.52 |
[pv] modem usb isdn e modem usb 56k | afterhours | Mercatino Usato | 1 | 12-12-2004 22.34.12 |
Driver generici per Modem Isdn 128K Pci | Giorgius | Internet e Reti locali | 0 | 25-02-2004 18.15.37 |
modem sconosciuto | sal21 | Hardware e Overclock | 1 | 22-11-2003 22.52.16 |
Mandrake 9.1 e modem ISDN trust USB | kittyalongi | Linux e altri Sistemi Operativi | 1 | 06-09-2003 12.25.50 |