|
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. | NEI PREFERITI | .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software | |
| PUBBLICITA' | | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | | CERCA nel FORUM » | |
![]() |
#1 |
Senior Member
Loc.: Bari
![]() |
[MDK] 10.0 - Installazione Xpde
ho scaricato per prova questo desktop manager e seguendo le istruzioni del file install dice alla fine di inserire una stringa nel file della propria home user .xintedrc ma con un trova file l'ho trovato. Sapete indicarmi il perchè o dove si trova?? Tnx to all mikelee
![]() |
#2 |
Gold Member
Top Poster
Loc.: Palemmo
![]() |
anche se non lo hai trovato puoi crearlo tu nella tua home.
credo che sia pero' .xintrc puo' darsi? Almeno normalmente di utilizza questo file nella home per indicare al sistema quale DM avviare. con una stringa simile dentro: exec xpde |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
![]() |
Tnx...proverò e faccio sapere...
![]() |
#4 |
Senior Member
![]() |
Funzionaaa..tnx
![]() |
Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Risposte | Ultimo messaggio |
[MDK] 10.0 - Associazione file & Permessi di accesso | Downloader | Linux e altri Sistemi Operativi | 3 | 09-04-2005 13.13.06 |
[MDK] Installazione impossibile | realtebo | Linux e altri Sistemi Operativi | 2 | 10-09-2004 12.05.15 |
[MDK] 10.0 - modem adsl | pegasus_fantasy | Linux e altri Sistemi Operativi | 1 | 09-09-2004 22.23.26 |
[MDK] Installazione Xpde | Gratisweb | Linux e altri Sistemi Operativi | 0 | 02-09-2004 17.41.12 |
[MDK] 10 - installazione driver con linux | youri | Linux e altri Sistemi Operativi | 17 | 29-06-2004 22.57.58 |