|
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. | NEI PREFERITI | .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software | |
| PUBBLICITA' | | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | | CERCA nel FORUM » | |
![]() |
#1 |
Hero Member
![]() |
emule problema fonti!!!
ogni file che metto a scaricare anke se prima mi diceva che lo avevano 100 utenti e il 30% lo avevano finito,quando vado a vedere nella parte dei download,ad averlo sono pochi e nessuno lo ha completato!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Hero Member
![]() |
la mia versione è la 0.43b
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Gold Member
Top Poster
Loc.: Trapani
![]() |
le tue caratteristiche di connessione??
hai un'id alto? usi un FW?? usi Kademlia?? Limiti di connessioni? Buffer dei file?? mi sembra che ci siano problemi di connessione, per cui le info differiscono tra una ricerca e l'effettivo accodamento... ipotizzo!
... questi politicanti, ex fascisti, ex leghisti, piduisti a tempo pieno usano la crisi per rafforzare il loro potere ed eliminare gli altri, dalla magistratura, al Parlamento, alla Corte dei conti, alla presidenza della Repubblica.... Beppe Grillo |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Newbie
![]() |
Quota:
![]() ![]() Tranquillo!!! ![]()
![]() |
![]() |
#5 |
Newbie
![]() |
scusa per la risatina non è per te ma mi è piaciuto quando hai detto "non capisco xchè emule mi fa questo scherzetto!!"
![]() |
#6 |
Hero Member
![]() |
è no! io credo invece ci siano problemi di connessione,xche questo succede da quando ho formattato!tutti i temp che avevo prima della formattazione evevano tantissime fonti complete ora nessuna!!!cmq
non ho fw ho un id alto connessioni 700 e ho la spunta su kademalia(che tra l'altro nn so' cosa è!) |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Hero Member
Loc.: Sanremo
![]() |
Quota:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Newbie
![]() |
allora fai una bella cosa arrangiati e non rompere, visto che e se quando ti danno un consiglio su una domanda CHE TU HAI POSTO invece di pensarci su lo scarti cm se niente fosse.........non sperare di ottenere così qualcosa perchè scusami ma non ci si comporta così con qualcuno ke cerca di aiutarti!
![]() |
#9 |
Hero Member
![]() |
haiihaihhahiua sei matto/a????? ma ki ti ha detto niente??
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Hero Member
Loc.: Sanremo
![]() |
@ xmatrix83: è uscita la nuova versione di eMule, la 0.44a. La trovi qua http://prdownloads.sourceforge.net/emule/eMule0.44a.zip
Vedi se questa migliora qualcosa ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Newbie
![]() |
Per dirigere a me il messaggio lo sai
semplicemente ti ho dato una possibile soluzione per risolvere UN TUO PROBLEMA e tu l'hai subito scartata quindi se le sai le cose al punto di rifiutare i consigli che chiedi a fare??
![]() |
#12 | |
Guest
|
Quota:
![]() @xmatrix83 non è che hai inavvertitamente attivato il FW di xp (se hai xp) quando hai creato la connessione (uhmmm mi pare strano però, perchè in questo caso avresti un LowID) ? |
|
![]() |
![]() |
#13 | |
Gold Member
Top Poster
Loc.: Trapani
![]() |
Quota:
se mi permetti... non ci si comporta così In questo forum moltissimi hanno richieste di aiuto, non sempre formulate nel modo migliore, e moltissimi si adoperano per dare suggerimenti o soluzioni, agli uni ed agli altri non deve mai saltare il ghiribizzo di assumersi come spirito santo e/o soluzione dei mali...e nel farlo mancare di rispetto.... visto che sei nuovo di iscrizione, frequentandoci ti accorgerai che la comunità non tollera certi atteggiamenti ![]() Ciao Ultima modifica di Lionsquid : 08-09-2004 alle ore 01.04.16 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Hero Member
![]() |
infatti io nn credevo di aver fatto niente di male
![]() vabbè hiuhhauhah il firewall è attivo xche ho messo l'sp2,ho visto che mi dava un id alto e l'ho tenuto,insieme al mio buon outpost. Cmq domani provero' a disabilitarlo,a cambiare versione di emule. (nn lo faccio ora xche finalemente si è deciso a scaricare almeno quei file che hanno fonti complete!) Colgo l'occasione x avere una delucidazione sul funzionamento di emule: se io mi conneto ad un server,dopo quello è collegato a tutti o scarico solo dagli utenti di quel server?? |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Gold Member
Top Poster
Loc.: Un pò qua, un pò là
![]() |
con la nuova versione puo testare le porte da preferenze > conessione
tra l'altro con l'sp2 c'è il problema del limite delle conessioni tcpip a 10, se hai abilitato Kad, la devi anche fare partire, una volta avviato emule vai sul tab Kad, prima fai controlla firewall, e poi pigi boostrap (è probabile che la prima volta con il bootstrap nn si conetta, allora usi "connetti" sempre sullo stesso tab... per il limite delle conessioni tcpip usa questo http://korben.othersystem.net/web/so...cpIPatchfr.exe semplice e immediato.... in teoria per come è concepita la rete edonkey dovresti scaricare da tutti quelli collegati alla rete nn solo a quel server..... PS: cmq per agg versione io consiglio di scaricare i binari e non l'exe, lo scompatti, ci copi dentro la cartella config della vecchia installazione e lo fai partire, se dopo una sett non hai problemi cancella la vecchia install; all'avvio ti chiederà cmq di configurarlo ,gli dai anulla e terra' i settaggi della vecchia versioen con crediti, client ecc...al primo avvio sarà un pò lento perchè rifarà l'hash di tutti i file.....
CIAUZZZZZ PS:seguire i miei consigli è bene ![]() ![]() My Learning Blog: Marco's e-Place: please...correct any error with a post, thanks to all! [VI & PD][URGENTE] Cercasi consulenti di vendita per FastWeb Ultima modifica di Macao : 08-09-2004 alle ore 04.59.44 |
![]() |
![]() |
![]() |
Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Risposte | Ultimo messaggio |
eMule v0.47c Final | Sunset79 | Segnalazioni Web | 12 | 18-09-2006 10.03.25 |
eMule v0.47b Final | Sunset79 | Segnalazioni Web | 0 | 08-09-2006 20.50.37 |
eMule 0.46b | Gervy | Archivio News Software | 1 | 24-07-2005 17.13.39 |
eMule 0.45a | Gervy | Archivio News Software | 0 | 06-02-2005 19.53.31 |
eMule 0.44c | Gervy | Archivio News Software | 1 | 14-11-2004 13.11.29 |