|
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. | NEI PREFERITI | .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software | |
| PUBBLICITA' | | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | | CERCA nel FORUM » | |
![]() |
#1 |
Hero Member
Loc.: Roma
![]() |
Nuovo .reg "Iopagelocklimit" indigesto...
Ho inserito il nuovo registro di configurazione, ma dopo il riavvio il valore dword corrispondente torna a 29800000 anziché a 00050000 (ho 768M di ram). Naturalmente ho verificato di non avere altri gestori di memoria caricati all'avvio, che possano ripristinare forzatamente quel valore. Anzi, per la verita ho controllato il valore nel registro subito dopo aver cliccato sul file .reg (senza riavviare, quindi) ma è sempre fermo a 29800000! Perché il mio XP Home non digerisce la modifica? Che ne pensate? Ciao ![]()
"La guerra è indispensabile per difendere la nostra vita da un distruttore che divorerebbe ogni cosa; ma io non amo la lucente spada per la sua lama tagliente, né la freccia per la sua rapidità ... amo solo ciò che difendo". |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Il re di bastoni
Top Poster
Loc.: Milàn
![]() |
Un giorno in cui voleva fare il cattivo, Mister Coniglietto sbirciò oltre la siepe e vide che l'orto del Contadino Fred era pieno di lattuga fresca e verde; Mister Coniglietto, invece, non era pieno di lattuga per niente. E ciò gli parve un'ingiustizia. Sono un Vampiro! I am a Vampire! |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Hero Member
Loc.: Roma
![]() |
Quota:
![]() Grazie! Ora riprovo col nuovo .reg e vediamo...
"La guerra è indispensabile per difendere la nostra vita da un distruttore che divorerebbe ogni cosa; ma io non amo la lucente spada per la sua lama tagliente, né la freccia per la sua rapidità ... amo solo ciò che difendo". |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Risposte | Ultimo messaggio |
collegare un nuovo hard disk | creagratis | Hardware e Overclock | 8 | 17-01-2006 12.39.01 |
boot da nuovo hard disk | Joseph31 | Windows 7/Vista/XP/ 2003 | 10 | 08-01-2006 19.28.57 |
XP 64 voce nuovo.... | maxy | Windows 7/Vista/XP/ 2003 | 4 | 04-01-2006 13.26.57 |
[FI - AR - SPEDIZIONE] Vendo Portatile NUOVO! | JoJo | Mercatino Usato | 6 | 03-05-2004 14.51.13 |
Da vecchio a nuovo (HD)...si, ma come | Mc|Atm0s | Software applicativo | 10 | 29-04-2004 19.58.47 |