|
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. | NEI PREFERITI | .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software | |
| PUBBLICITA' | | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | | CERCA nel FORUM » | |
![]() |
#1 |
Senior Member
Loc.: Breme (PV)
![]() |
Un nuovo BUG in SP2......modalità provvisoria
MI risulta impossibile avviare in modalità provvisoria ![]() ![]() ![]() ![]() Tutto questo è ridicolo per ora ho trovato un solo riscontro,purtroppo in francese . Se qualcuno vuole provare ad avviare in modalità provvisoria XP-SP2 e non riesce (si riavvia) è pregato di postare la config. del propio PC. 1000 è grazie! La mia attuale: ASUS A7v-e 1GB RAM133(3-3-3),ATHLON 1300 FSB200,BIOS 1005 beta4,RADEON 9500pro,Audigy2. ![]()
![]() |
#2 |
Hero Member
Loc.: Sanremo
![]() |
Ciao Over, sicuro che non hai problemi a qualche file del sistema? Prova a fare uno sfc /scannow da Start --> Esegui.
Nel mio caso la modalità provvisoria si avvia normalmente (win xp sp2 aggiornato dal sp1) e, se ti interessa posto pure la mia configurazione: A7n8x-x (rev 1010), 1,25 GB ram (marca vdata, cas 2.5-3-3), Athlon XP Barton 2600 (166x11.5), Sapphire Atlantis Radeon 9600 Pro, Audigy2, HD1 Maxtor 40 GB, HD2 Maxtor 120 GB. Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
![]() |
Ciao Korgar,piacere di rivederti
![]() Non penso di avere problemi di file corrotti. Se non sbaglio l'avvio in modalità provvisoria dovrebbe abbozzare un paio di driver di invece di caricarli tutti. A quanto pare qua la modalita provvisoria carica qualcosa che win normalmente non carica. Ho trovato nella KB di M$ un testo che descrive un simile (per un altro OS) errore generato in modalità provvissoria. La soluzione sarebbe nel far eseguire il driver anche con i diritti non privelegiati (vedi modalità provvisoria). Può darsi che nell'avvio della modalità provvisoria vi è qualche driver di terze parti che tenta di avviarsi anche se non dovrebbe. Mi vengono in mente due driver uno quello di Alcohol (che è possibile disattivare con il tasto ESC) e quello di in InCD di Ahead (NERO). Provero a rimuovere InCD ![]() Ciao e grazie!
![]() |
#4 |
Hero Member
![]() |
Io ho due drivers che si avviano in modalità provvisoria: Alcohol e Daemon Tools. Entrambi non danno nessun problema, quindi molto probabilmente è InCD...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
![]() |
Quota:
Ora sto scrivendo dall'ufficio dei capi ![]() Sta sera proverò a rimuovere InCd e poi vediamo ![]()
![]() |
![]() |
#6 |
Hero Member
![]() |
anche il mio amico ha lo stesso problema!! ora gli chiedo se ha InCD!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Hero Member
![]() |
se hai cancellato o rinominato il file atapi.sys da c\system32\drivers devi rinominarlo o rimetterlo. dal pc dei capi formatti un floppy inserendoci rendendolo bootabile. riavvia la macchina col floppy inserito. sai come fare da dos a raggiungere la cartella?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
![]() |
Quota:
![]() ![]() Cmq ho risolto era InCD l'ultima versione 4.3.0.3 ![]() ![]() ![]() ![]() Quindi occhio a non installare InCD fino a un prossimo rilascio ![]() Grazie a tutti ![]() P.S. per che cavolo la modalità provvisoria carica tutti sti driver superflui ??? che razza di modalità provvisoria è?!
![]() |
![]() |
#9 |
Hero Member
![]() |
bene!!
glielo dico subito!! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Hero Member
![]() |
Quelli di Alcohol e Daemon Tools servono per abilitare le periferiche virtuali
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Risposte | Ultimo messaggio |
[XP PRO] Recupero funzione modalità provvisoria | Anto57 | Windows 7/Vista/XP/ 2003 | 6 | 16-03-2008 19.12.25 |
non riesco ad avviare in modalità provvisoria | cesareco | Windows 7/Vista/XP/ 2003 | 2 | 18-11-2006 20.13.07 |
microsoft word e modalità provvisoria | peppecol | Software applicativo | 1 | 27-12-2005 00.02.35 |
[BS+sped.] accessori pc, componenti, custodie, cd,dvd, ps2, xbox e altro! | djlorenz | Mercatino Usato | 2 | 30-09-2005 22.51.42 |
Non riesco a entrare in modalità provvisoria! | maxwellkl4 | Windows 7/Vista/XP/ 2003 | 1 | 06-12-2003 15.47.09 |