|
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. | NEI PREFERITI | .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software | |
| PUBBLICITA' | | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | | CERCA nel FORUM » | |
![]() |
#1 |
Newbie
Loc.: FIRENZE
![]() |
problema con xp e internet explorer
ho appena installato xp professional ma apro explorer (dopo un minuto che mi sono collegato)mi da generic host process LSA SHELL export version dopo qualche minuto mi da una finestra errore grave il sistema sarà terminato e dopo qualche minuto si spegne premetto che ho un computer non troppo recente celeron 333 e solo con scheda video integrata ma con me filava tutto liscio sapreste aiutarmi grazie se qualcuno sa anche come posso fare a formattare il disco con xp (non trovo il prompt msdos) grazie ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
![]() |
Se hai appena installato XP è normalissimo che IE ti dia
quell'errore: non hai la patch che ti protegge dal famoso virus Sasser! Per rimuovere manualmente il worm bisogna prima di tutto applicare la patch fornita da Microsoft (http://www.microsoft.com/technet/sec.../MS04-011.mspx), in seguito terminare il processo avserve.exe dal task manager e infine cancellare il file avserve.exe dalla directory di Windows. Con ME filava tutto liscio perché ME non è tra i sistemi operativi obiettivo di Sasser. |
![]() |
![]() |
![]() |
Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Risposte | Ultimo messaggio |
è urgente Problema internet | cover | Internet e Reti locali | 19 | 06-03-2009 18.01.49 |
[winXP] problema internet explorer | mimmo_adsl | Windows 7/Vista/XP/ 2003 | 0 | 13-07-2006 13.55.43 |
Problema Internet Explorer | paoca | Internet e Reti locali | 0 | 10-07-2005 10.45.57 |
Patch Internet Explorer | Gervy | Archivio News Web | 0 | 06-07-2005 13.50.12 |
problema internet explorer | iskander | Sicurezza&Privacy | 1 | 28-11-2004 10.05.52 |