|
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. | NEI PREFERITI | .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software | |
| PUBBLICITA' | | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | | CERCA nel FORUM » | |
![]() |
#1 |
Junior Member
![]() |
Norton e la ormai arcinota formattazione...
Questa volta il problema è dato dal fatto che mentre fino a prima del fatidico momento norton si aggiornava da solo ogni qual volta c'era un aggiornamento, ora il live update lo devo lanciare... qualcuno sa dirmi perchè e cosa devo fare perchè lui appena connesso faccia quel che deve e poi mi dica che sono protetto? ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
The Gentleman
Loc.: prov. BS
![]() |
Hai controllato se per caso, nelle opzioni, è sparita la spunta alla casella per l'attivazione del liveupdate automatico?
Oppure, hai già provato a reinstallare il Nav su se stesso? MUT ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Hero Member
Loc.: Sanremo
![]() |
Meglio disinstallare tutto il pacchetto, cancellare le voci nel registro e reinstallarlo pulito pulito
![]() Oppure cambi Norton con altri programmi ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Images And Words
Loc.: Roma
![]() |
guarda anche se nelle operazioni pianificate compare il Symantec NetDetect, e sincerati che sia attivo.
altrimenti la via della disinstallazione/reinstallazione è la più rapida.
![]() |
#5 |
Images And Words
![]() |
e già che ci sei controlla anche che nei servizi (Start > Esegui > services.msc) sia attivo il servizio Utilità di Pianificazione.
![]() |
#6 |
Gold Member
![]() |
Bico, a dir la verità la via più rapida è quella di installare McAfee VirusScan
![]() ![]() d!
![]() |
#7 | |
Images And Words
![]() |
Quota:
i migliori secondo me sono: F-Prot, McAfee VirusScan e Kaspersky. il resto, bah... ![]() ho evitato di suggerire il cambio di antivirus perchè sai, poi sembra sempre che ce l'ho col NAV. però, se Pippo è una pippa (il nick migliore del forum credo ![]()
Step after step we try controlling our fate, when we finally start living it's become too late. Trapped inside this Octavarium! ..:: La configurazione del mio PC ::.. | powered by Athlon 64 Ultima modifica di Bico Bico : 05-09-2004 alle ore 17.31.39 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Risposte | Ultimo messaggio |
Norton che non dovrebbe esserci. | gorrain | Sicurezza&Privacy | 6 | 22-06-2009 11.17.02 |
Problema con NORTON firewall | miciotta62 | Sicurezza&Privacy | 4 | 06-04-2009 13.14.22 |
Norton 2007 | Gervy | Archivio News Software | 14 | 26-09-2006 11.33.44 |
SymNRT tools rimozione Sw norton | crazy.cat | Software applicativo | 0 | 27-08-2005 09.48.11 |
Norton 2005 | Gervy | Archivio News Software | 12 | 26-07-2005 21.54.52 |