|
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. | NEI PREFERITI | .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software | |
| PUBBLICITA' | | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | | CERCA nel FORUM » | |
![]() |
#1 |
Hero Member
Loc.: Milano
![]() |
Icona Avast che gira, gira, gira....
Con qualche registry non so, qualche trucchetto....
![]() |
#2 |
Hero Member
![]() |
Con Resource Hacker ho trovato che l'animazione è nel file Aavm4h.dll
![]()
![]() |
#3 |
Gold Member
Top Poster
Loc.: Un pò qua, un pò là
![]() |
allora soltamente ci sono due icone di avast (che possono essere unite), una con la "a" che gira è l'antivirus in background (a me gira solo se navigo o scarico posta o apro file ecc), l'atra con la freccina è l'icona del VRDB, paticamente quando il sistema nn è in uso parte la creazione di un database dei file critici di sistema, che se infettati verranno sostituiti dalla versione originale grazie a questo db....come detto l'icona può essere associata a quella classica con la "a", oppure la funzione può essere disabilitata...
se ti riferisci alla "a"classica dove stà l'utilità della richiesta ???
CIAUZZZZZ PS:seguire i miei consigli è bene ![]() ![]() My Learning Blog: Marco's e-Place: please...correct any error with a post, thanks to all! [VI & PD][URGENTE] Cercasi consulenti di vendita per FastWeb |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Gold Member
Top Poster
Loc.: Un pò qua, un pò là
![]() |
quindi cancellando quella dll nn c'è più l'animazione e l'AV funziona cmq correttamente ???
CIAUZZZZZ PS:seguire i miei consigli è bene ![]() ![]() My Learning Blog: Marco's e-Place: please...correct any error with a post, thanks to all! [VI & PD][URGENTE] Cercasi consulenti di vendita per FastWeb |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Hero Member
![]() |
beh non sono stato ancora Drastico da cancellarla...sto provando amodificarla per adesso.... cmq mi riferisco solo a quella con la a che ogni 2 per 3 gira e gira....
![]() |
#6 |
Hero Member
![]() |
allora, ho modificato la .dll con un unica icona, in modo da eliminare il fatto che gira, e funziona!
Solo che al prossimo riavvio lui si accorge di qualcosa, probabilmente c'e' qualche check da parte dell'eseguibile, e riscarica la dll originale dal sito! mica scemo 'sto avast. Quindi niente da fare...cmq il metodo e il file sono quelli. Grazie lo stesso ![]()
![]() |
Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Risposte | Ultimo messaggio |
avast rileva virus b(1).js ?!?! | gore | Sicurezza&Privacy | 15 | 23-07-2008 23.14.01 |
Doppia Icona MSN LIVE in Tray (ex-quadrato nero) | gionny | Windows 7/Vista/XP/ 2003 | 10 | 20-03-2008 03.13.19 |
Iconpackager blocca Avast | M0r0 | Software applicativo | 0 | 23-08-2005 21.55.52 |
Sygate impedisce update automatico di Avast | zonnet | Sicurezza&Privacy | 1 | 30-09-2004 12.33.15 |
avast! Distributed Network Manager BETA | Giorgius | Software applicativo | 2 | 19-06-2004 16.09.44 |