|
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. | NEI PREFERITI | .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software | |
| PUBBLICITA' | | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | | CERCA nel FORUM » | |
![]() |
#1 |
Newbie
Loc.: Catanzaro
![]() |
Problemone Aiuto...
12 giorni fa prima di partire per lavoro porto il mio hd da 160 dove c'era anke il mio SO xp pro sp1 dentro da un mio amico per fare degli scambi di alkuni file che lui aveva scarikato, vedi directx nuova e altri driver.... passati i dati lui con SO 2000 istalla la directx nuova senza staccare il mio hd così al riavvio obligato inizia come una spece di ripristino del sistema però sul mio hd.... la cosa mi pareva strana al termine però del processo torno a casa monto l'hd e pufff inizio a riscontrare problemi del genere...in internet molte img non si vedono e se si vedono le visualizzo a striscecolorate...programmi non funzionano lasciando errori del tipo "L'APPLICAZIONE O DLL F:\PROGRAMMI.....DLL NON è UN IMMAGINE VALIDA DI WINDOWS. VERIFICARE CON IL DISCCHETTO D'ISTALALZIONE" ho tentato un ripristino al giorno prima del fatto e non lo ha completato... Potreste aiutarmi??? Grazie a Presto... |
![]() |
![]() |
![]() |
Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Risposte | Ultimo messaggio |
AIUTO !! TCP ermetici !! AIUTO !! | aloamauro | Internet e Reti locali | 9 | 22-01-2007 18.07.14 |
perchè il masterizzatore non copia più? AIUTO | haliaeetus | Hardware e Overclock | 1 | 10-12-2005 21.44.08 |
Aiuto Aiuto xp non funziona.. | rarr64 | Windows 7/Vista/XP/ 2003 | 6 | 27-11-2004 20.06.26 |
PROBLEMONE WIN XP AIUTO VI PREGO!!! | emadgx | Windows 7/Vista/XP/ 2003 | 6 | 21-04-2004 01.16.01 |
Problemone processore, aiuto urgente! | PzSniper | Hardware e Overclock | 6 | 09-03-2004 22.30.02 |