|
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. | NEI PREFERITI | .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software | |
| PUBBLICITA' | | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | | CERCA nel FORUM » | |
![]() |
#1 |
Junior Member
Loc.: Bologna, Italy
![]() |
![]() Anzitutto al riavvio del PC venivano visti solo 64MB, come prima, a quel punto abbiamo spento il PC e tolto il modulo da noi installato, però riaccendendo il PC... ![]() ![]() ![]() ![]() A quel punto portiamo il computer all'assistenza (senza dire che ci abbiamo messo le mani) che lo tiene due settimane e lo restituisce dicendo che quando l'hanno acceso è partito normalmente e l'hanno restituito senza chiedere una lira aggiungendo che poteva essersi sconfigurata temporaneamente la memoria.(?) ![]() Intanto io avevo installato nel frattempo la RAM incriminata su un PC in azienda per vedere se era saltata e ![]() Per me resta un mistero. ![]() C'è qualcuno che abbia idea di che cosa sia successo? ![]() Ciao e grazie. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Hero Member
![]() |
ma la ram, era stata ben inserita?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
Loc.: Bologna, Italy
![]() |
E' l'unico dubbio che mi è rimasto, ma anche se fosse perchè il PC è poi misteriosamente ripartito?
può la Ram inserita non perfettamente fare saltare qualcosa, che poi in realtà non è saltato, sembra? Ho pensato anche lavorando sulla ram di aver urtato il cavo piatto che collega la scheda madre all'Hard Disk, disconnettendolo parzialmente, ma non credo che questo provochi una "morte improvvisa" senza nemmeno un "BIP" alla riaccensione. Mi piacerebbe sapere che cosa potrebbe essere successo per poter tentare di rimediare personalmente se dovessi ritrovarmi di nuovo in una situazione simile, quindi confido nella vostra disponibilità e cortesia. Ciao e grazie. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
|
|