|
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. | NEI PREFERITI | .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software | |
| PUBBLICITA' | | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | | CERCA nel FORUM » | |
![]() |
#1 |
Newbie
Loc.: Roma
![]() |
Compatibilità di Nero con altri Soft
Ora mi chiedo posso installare nero 6.3 ????? Dalle istruzioni di Nero si legge che è meglio non installare più sotf di masterizzazione per evitare conflitti.Sono a conoscenza che non è possibile installare i programmi tipo InCD con altri similari in quanto il PC non può sicuramente accettare un simile compromesso, ma con i normali soft??? Chiedo delucidazioni a tutti che abbiano avuto problemi del genere. Grazie e saluti |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Hero Member
Loc.: Sanremo
![]() |
Cosa hanno in più questi NeoDvd e Bs GOLD? Io terrei il vecchio e fidato Nero
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Newbie
![]() |
Gold 5 e NeoDVD non hanno niente ad invidiare a Nero, funzionano bene,e sono semplici da usare.La mia domanda è solo volta a sapere la compatibilità tra i due e Nero in quanto perlomeno al momento non vorrei cancellarli.Il rivenditore, anche se velatamente, mi ha fatto capire che potrebbe decadere la garanzia se cambio la configurazione del PC.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Hero Member
Loc.: Torino
![]() |
mi sembra strano. decadere se tocchi l'hardware se mai.
![]() |
#5 |
Hero Member
![]() |
La garanzia sull'hardware decade anche se provi solamente ad aprire il computer (un mio amico ha avuto la conferma dal negozio), mentre per quanto riguarda il software... Ma sono a pagamento questi due?
Per quanto riguarda nero, non ci dovrebbero essere incompatibilità, basta che non li apri tutti e tre ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Gold Member
Top Poster
![]() |
Sì sì guarda, come configurazione SW puoi fare quello che vuoi, figuriamoci!
E' solo l'hardware che non devi toccare (anche se poi non se ne accorgeranno mai, a meno che metti l'hard disk a mollo nell'acqua...) |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Hero Member
![]() |
Quota:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Hero Member
![]() |
se ne accorgono. specie quando appiccicano quell'etichetta, che se levi l'hd o qualche altro componenente si strappa e rimani fottuto. se devi smontarlo sta attento sopratutto se sei in garanzia
![]() |
#9 |
Jason
Top Poster
Loc.: Non mi fate domande difficili...
![]() |
infatti.
a volte sugli assemblati trovi ancora la goccia di smalto sulle viti dietro il case... e comunque io nero non lo metto più manco morto... |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Gold Member
Top Poster
![]() |
Scusate ma... ok l'assemblaggio che se lo apri ovviamente non è più in garanzia, ma la garanzia sui singoli pezzi non si perde mica!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Hero Member
![]() |
PERDI SOPRATUTTO QUELLA SUI SINGOLI PEZZI!
![]() |
#12 | |
Gold Member
Top Poster
![]() |
Quota:
![]() ![]() ![]() Non mi pare proprio. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Guest
|
se trovo che qualcuno ha smanettato un mio assemblato gli mando il pezzo in assistenza e gli faccio firmare una dichiarazione.cosi se la casa me lo cambia tutto bene se invece risultano danni meccanici o strani io sono coperto lo stesso.per il software mi sembra eccessivo il discorso anche se installando male o se prendi un virus poi non puoi pretendere che il rivenditore te lo formatti gratis.
|
![]() |
![]() |
#14 |
Newbie
![]() |
Grazie a tutti dei consigli.Per quanto riguarda la garanzia avete in generale ragione.Il mio problema era che avendo anche ottenuto un periodo di assistenza gratuito (6mesi) sul funzionamento anche per quanto riguarda i programmi installati ovviamente il rivenditore si voleva tutelare verso smanettamenti sconsiderati.Una domanda a dave4mame, che ti è successo con Nero vista la tua affermazione ?
Grazie ancora |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Jason
Top Poster
Loc.: Non mi fate domande difficili...
![]() |
niente di particolarmente "cattivo"; semplicemente ormai non è più, secondo me, il programma migliore per masterizzare.
ti linko un vecchio thread: http://www.wintricks.it/forum/showth...highlight=nero |
![]() |
![]() |
![]() |
Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Risposte | Ultimo messaggio |
Nero 6.6.0.8a | Gervy | Archivio News Software | 14 | 13-03-2005 12.13.09 |
Nero 6.6.0.8 | Gervy | Archivio News Software | 6 | 23-02-2005 19.52.36 |
Nero 6.6.0.6 | Gervy | Archivio News Software | 3 | 04-02-2005 17.09.17 |
Nero 6.6.0.5 | Gervy | Archivio News Software | 0 | 10-01-2005 20.17.23 |
vedo che ci sono una caterva di visite su ogni richiesta, ma che rispondono sono piu | qwee | Windows 9x/Me/NT4/2000 | 10 | 05-06-2004 02.27.27 |