|
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. | NEI PREFERITI | .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software | |
| PUBBLICITA' | | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | | CERCA nel FORUM » | |
![]() |
#1 |
Junior Member
![]() |
IE 6 finestra indesiderata ...
da quando ho fatto partire un exe poco raccomandabile mi si apre a fianco di start la finestra ove sto navigando e fin qua non ci piove in aggiunta una finestra che se ci clicco non si apre , solo se faccio il tasto dx chiudi allora ovviamente va via ...com ripeto e' una cavolata, ma reinstallando IE 6 facendo mille scansione sia con ad-aware,spybot, chi piu' ne ha piu' ne metta questa appare ...viene scritto microsoft eplorer in questa finestra e null'altro... ce rimedio ? tnx a lot |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Loc.: Coniolo (AL)
![]() |
Controlla che non ti abbia cambiato la homepage di explorer. Magari sei su una pagina che apre un pop-under.
Oppure controlla su installazione applicazioni del pannello di controllo che non ci sia qualche propramma installato e di cui tu non ne sei a conoscenza (a me e' capitata una cosa simile l'altro giorno con un exe che mi ha installato 3 proprammini stranissimi e che ho subito rimosso senza problemi aggiuntivi) |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
![]() |
la home e' regolare ... vi erano installati 2 soft che ho rimosso... ma questa fienstra nella tool bar in basso si apre ogni 3-4 minuti circa .. ogni qualvolta cambio sito ... se ci clicco sopra nn si apre ...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
![]() |
risolto... era una dll su windows che spyware
twaintec.dll il software necessario e' BHODEMON 2.0 la individuata subito.. ne spybot 1.3 ne ad-aware 6.0 lo aveva evidenziato !! |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
![]() |
aggiungo solo che se avete problemi o errori su IE questo secondo la
mai tesi e' il miglior software per ricercare il guasto .... |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Hero Member
Loc.: Roma
![]() |
Grazie della segnalazione. Io avevo risolto disabilitando da "strumenti" l'abilitazione di terze parti. Ma adesso proverò a vedere se riesco a sradicare il maledetto....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Junior Member
![]() |
lo avevo provato anche io ma x questa dll nada
![]() con il soft descritto in mezzo secondo lo ha rintracciato.. in effetti nel sito del produttore dice propio che scopre alcuni spy che altri non fanno ... cosi e' stato .. ho avuto la conferma |
![]() |
![]() |
![]() |
Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Risposte | Ultimo messaggio |
[XP SP2] apertura indesiderata finestra connessione | luca2 | Windows 7/Vista/XP/ 2003 | 2 | 02-11-2008 20.35.55 |
Pessotto cade da finestra uffici Juventus, è grave | Gigi75 | Chiacchiere in libertà | 53 | 30-06-2006 14.15.55 |
Finestra di ComodoFirewall indesiderata all'avvio di winXP | roccia27 | Sicurezza&Privacy | 5 | 08-06-2006 13.19.05 |
convertire un floppy di avvio in un cd di avvio | padrer | Software applicativo | 4 | 24-10-2004 20.52.35 |
allargare finestra prompt dei comandi | Gabry | Windows 7/Vista/XP/ 2003 | 6 | 03-04-2004 01.13.33 |