|
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. | NEI PREFERITI | .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software | |
| PUBBLICITA' | | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | | CERCA nel FORUM » | |
![]() |
#1 |
Senior Member
![]() |
Firewall XP che non si attiva !
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Hero Member
Loc.: Sanremo
![]() |
Vuoi un consiglio? Cambia firewall, è meglio
![]() Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
![]() |
lo so...............ma non mi va che windows fa di testa sua
.........vorrei capire il perchè fa cosi...............alti consigli ? |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Gold Member
Top Poster
Loc.: Roma
![]() |
Sei andato nella proprieta della connessione > avanzate e da la attivato il firewall?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
![]() |
si......sono andato li ed ho fatto quello che hai detto......il fatto è che andando a controllare i sevizi lo trovo disabilitato......strano vero ?si abilità per 2 o 3 secondi e po si dis. automaticamente..........
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
![]() |
....nessuno mi aiuta ?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Guest
|
controlla nelle proprietà se tutte le dipendenze sono disponibili e attive.
Non dar retta alle male lingue ![]() leggi qui ![]() http://www.wintricks.it/forum/showth...all#post680146 |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
![]() |
....ho fatto tutti i controlli....temo di aver acchiappato un virus (worm)....ho fatto un test con un antivirus online e mi ha dato circa 4000 file infetti....con un antivirus risolvo la cosa ? non mi va di reinstallare tutto uffaaaaa...............help me !
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
![]() |
....dimenticavo.....ora mi ritrovo un sacco di file strani in quasi tutte le cartelle dell'hd.............ri-ufffffffffffffffffffaaaaaaaaa
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
![]() |
...RIECCOMI..saluti a tutti......ho debellato netsky32.....ma il firewall cmq non mi funziona................chiedo aiuto agli esperti.......nessuna ne sa niente ?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Junior Member
![]() |
per me hai disabilitato qualche servizio di troppo,controlla ed eventualmente imposta su automatico questi servizi:
-firewall della connessione internet -connection manager di accesso remoto -connessioni di rete -NLA -servizio gateway di livello applicazione |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
![]() |
ciao r.a.z.,ho fatto il controllo che mi hai detto e sembra che ora funzioni.....ma non ricordo di a ver toccato questi servizi e cmq erano in modo manuale.....stranamente anche il servizio del ripristino era disabilitato.....ho installato antivir personal...spero che i virus stiano alla larga ora......come senpre grazie a tutti ( come farei senza questo forum)....CIAO
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Guest
|
Nella mia prima risposta ti avevo suggerito di controllare le dipendenze.
Immaginavo che l'avessi fatto. Quota:
|
|
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
![]() |
...infatti ,davlak,l'ho fatto ho controllato i servizi dal quale dipendeva ....solo che tali servizi erano impostati in manuale e non in automatico.......non so perchè erano impostati cosi......li leggo i post e le risposte....credimi...................CIAO
|
![]() |
![]() |
![]() |
Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Risposte | Ultimo messaggio |
Impossibile deframmentare con Outpost Firewall?? | marcus.79 | Software applicativo | 3 | 25-09-2008 15.42.47 |
Webroot Desktop Firewall (gratis) | crazy.cat | Segnalazioni Web | 2 | 17-10-2007 23.43.59 |
Vista Firewall Control 1.0.11 | Thor | Archivio News Software | 2 | 19-06-2007 20.22.21 |
windows firewall non si attiva su windows xp | DYLAN666 | Windows 7/Vista/XP/ 2003 | 7 | 25-02-2006 21.29.41 |
Firewall | Gervy | Sicurezza&Privacy | 112 | 07-06-2004 09.56.17 |