|
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. | NEI PREFERITI | .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software | |
| PUBBLICITA' | | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | | CERCA nel FORUM » | |
![]() |
#1 |
Gold Member
Top Poster
![]() |
Consiglio acquisto WebCam
![]() Mi servirebbe comprare una webcam. Mi interessa che abbia una risoluzione decente e che soprattutto la qualità non sia da webcam trovata nell'ovetto kinder, le immagini devono essere nitide! Ovviamente niente qualità DVD ![]() Deve avere un qualche supporto per attaccarsi in modo non invasivo (come descritto qui!) al notebook, visto che la webcam mi servirà soprattutto da usare con il portatile, quando andrò a studiare a Chicago. Non ho problemi del tipo: "Fa video troppo pesanti e non riesci ad uploadarli in real time, pigliati una cam che ha risoluzione 100*200 che magari li fa abbastanza leggeri" perchè qui a casa ho una linea buona e alla UIC (l'università americana) avrò una banda da far invidia a fastweb ![]() Come al solito non posso spender tanto, diciamo che mi metto un tetto sui 50 euro, non di più. A questi prezzi ho visto su Essedi delle webcam carine:[list=1][*]questa della Creative che fa video a 640*480 con 30fps ed è anche piccolina e molto carina ![]() Voi che ne dite? Avete per caso provato dei prodotti simili? O addirittura questi stessi? ![]() Oppure consigliate (ricordate i 50€ max ![]() Grazie a tutti! ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
Loc.: puglia
![]() |
consiglio...
secondo me se compri una delle nuove philips...vai tranquillo...ottima qualità video, microfono integrato, risoluzione video 640x480 e hanno anche un treppiedi per scrivania e una striscia in velcro per attaccarle dove vuoi tu...
PHILIPS ToUcam PRO II ...vale tutto quello che spendi.. ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Gold Member
Top Poster
![]() |
Re: consiglio...
Quota:
![]() Grazie cmq per la dritta ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Guest
|
costa 20-25 euro e fa' il suo onesto lavoro ha pure il micro 640 x 480.
![]() http://www.mhz.it/immagine2.asp?coda=WEB030018&cate=WEB |
![]() |
![]() |
#5 | |
Gold Member
Top Poster
![]() |
Quota:
![]() ![]() ![]() Grazie, guardo bene le caratteristiche adesso! (Y) ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Guest
|
magari fosse mio.
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Gold Member
Loc.: Roma
![]() |
Secondo me, qualsiasi cosa prendi non ti aspettare delle videoconferenze degne di questo nome: nel 2001 per un intero semestre la mia ragazza era in germania, e abbiamo usato le webcam e le cuffie col mic invece del telefono. Nonostante lei avesse la LAN in camera e io un collegamento ADSL molto veloce, la trasmissione faceva decisamente pena, ci saranno stati tipo 5-6 fps video e l'audio non erano mai in sincrono. Poi magari la tecnologia è cambiata, le nostre webcam erano USB 1.1, ma tutto dipende dalla trasmissione. Credo che non siano cambiate molte cose nel frattempo.
![]() |
Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Risposte | Ultimo messaggio |
Consiglio acquisto Box NAS per hard disk SATA 1TB | peppecol | Hardware e Overclock | 4 | 14-05-2008 13.32.50 |
Consiglio Acquisto DVD Recorder da tavolo | P4XP | Multimedia | audio - video | 1 | 13-07-2006 22.48.15 |
Consiglio acquisto: HD Maxtor Diamond Max Plus 9 | exion | Hardware e Overclock | 9 | 03-01-2005 12.15.40 |
Consiglio acquisto masterizzatore DVD-RW | zen67 | Hardware e Overclock | 15 | 02-09-2004 21.24.37 |
Consiglio su acquisto TV-Tuner | Nemesys82 | Hardware e Overclock | 1 | 26-06-2004 23.08.33 |