|
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. | NEI PREFERITI | .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software | |
| PUBBLICITA' | | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | | CERCA nel FORUM » | |
19-07-2004, 11.22.56 | #1 |
Newbie
|
indirizzi email, aiuto
Non capisco perchè ogni volta che digito un indirizzo, xp lo memorizza e non lo fa più cancellare, ho provato con il completamento automatico, ma gli indirizzi rimangono sempre, Quando apro messenger mi propone un menù a cascata con tutti gli indirizzi memorizzati, vorrei eliminarli in modo che nessuno possa vedere i miei indirizzi, le ho provate tutte, anche a disinstallare il messenger, ma il risultato è sempre uguale, Vorrei sapere se cè una chiave di registro da modificare o dove li memorizza nel registro |
19-07-2004, 12.08.01 | #2 |
Senior Member
Loc.: Coniolo (AL)
|
Se ho capito bene, tu vuoi che quando su una pagina internet inserisci i tuoi dati per il controllo della posta alla successiva visita della pagina non ti proponga piu' il tuo login e la tua password?
Se e' cosi' allora devi andare nelle preferenze di explorer (strumenti->Opzioni internet) e nella voce contenuto clickare su completamento automatico e togliere la spunta da tutte le voci, poi cliccare su cancella password e cancella moduli. Chiudi tutte le pagine di explorer e riavvia il browser. |
19-07-2004, 13.02.28 | #3 |
Newbie
|
già fatto
Questa operazione l'ho già fatta, e non ho risolto nulla, quando cerco di collegarmi con il messenger, mi ripropone sempre questo menù a cascata con gli indirizzi email. Con gli altri sistemi il problema non esiste, solo con XP
|
19-07-2004, 13.30.21 | #4 |
Senior Member
Loc.: Coniolo (AL)
|
Ah, adesso ho capito!
Il problema sussiste solo con Messenger. Da quello che conosco messenger (molto poco) devi verificare negli strumenti->opzioni di messenger alla voce privacy e/o account se le impostazioni sono corrette (vedi voce... il computer viene condiviso da piu' utenti....., etc.). Prova a modificare tali impostazioni come vuoi che lavori. Mi spiace ma non so darti altre info sul messenger. Ciao. |
Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
|
|