|
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. | NEI PREFERITI | .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software | |
| PUBBLICITA' | | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | | CERCA nel FORUM » | |
![]() |
#1 |
Hero Member
Loc.: Montegiorgio
![]() |
Mai dire grande fratello querelato???!!!
La dichiarazione nella sua tristezza assoluta credo si commenti da sola...ormai nell'emittenza televisiva italiana la parola d'oridne è ipocrisia; ebbene continuassero con i Pokemon i Digimon e i RIMBECILLITIMON...quelli si che, equiparati ai politicanti, hanno dei benefici effetti sui bambini!!! Che tristezza... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Loc.: Massa
![]() |
tralaltro ho sentito al tg che taricone e' indagato per quella faccenda di pedofilia... ma pare che gli abbiano clonato la carta di credito...
![]()
![]() |
#3 | |
Guest
|
Re: Mai dire grande fratello querelato???!!!
Quota:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#4 | |
The Journalist
Top Poster
![]() |
Re: Mai dire grande fratello querelato???!!!
Quota:
![]() ![]() ![]() ![]() Che schifo! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Guest
|
Le cose che mi fanno incazzare di più sono proprio queste pseudo-censure di 'sto paese di mer@a!
|
![]() |
![]() |
#6 |
Hero Member
Loc.: Napoli Periferia Nord
![]() |
Se chiudono quel programma perchè ha un'influenza negativa sui minori misa' che dovrebbero lasciare in palinsesto solo i telegiornali
![]()
![]() L'unico modo di liberarsi di una tentazione e' abbandonarvisi. Resisti, e la tua anima si ammalera' del desiderio delle cose che si e'proibite, di passione per cio' che le sue stesse mostruose leggi hanno reso mostruoso e illegale. (Oscar Wilde) |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Sarunashi
Loc.: Napoli
![]() |
Meno male che abbiamo internet...ormai in tv la libertà è una chimera
![]()
![]() |
#8 | |
Senior Member
Loc.: Massa
![]() |
Quota:
mescolano in maniera indisponente morti ammazzati e pseudo servizi sui nuovi gusti del gelato... io ormai leggo solo i giornali per le notizie o uso internet.
![]() |
![]() |
#9 |
Hero Member
![]() |
No, non sono daccordo manco sulla programmazione dei telegiornali, ma mi riferivo esclusivamente all'influenza negativa che i programmi hanno sui minori, di certo non credo che i minori stiano a guardare i telegiornali (forse qualcuno si...)
![]()
![]() L'unico modo di liberarsi di una tentazione e' abbandonarvisi. Resisti, e la tua anima si ammalera' del desiderio delle cose che si e'proibite, di passione per cio' che le sue stesse mostruose leggi hanno reso mostruoso e illegale. (Oscar Wilde) |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Hero Member
![]() |
Ha ragione handyman...meno male che c'è internet, almeno si può sciegliere cosa vedere e quando senza doversi genuflettere al Dio della giusta condotta televisiva...a patto che abbiate l'adsl
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Gold Member
Loc.: LC
![]() |
Quota:
![]() |
![]() |
#12 | |
Guest
|
Quota:
|
|
![]() |
![]() |
#13 |
Hero Member
![]() |
Vabè ho capito, killiamo la tv in toto, e amen
![]() ![]() Tanto manco la guardo ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Hero Member
![]() |
Secondo me già chiamarlo tg quello di rete 4 è abbastanza coraggioso e comunque credo che alla fine sia propedeutico...se non altro passi mezz'ora a ridere (se quel coglione è direttore di un tg...io divento responsabile alla NASA)...comunque per la schifezza e la tristezza insieme Italia 1 batte tutti
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Sarunashi
Loc.: Napoli
![]() |
Guardate i canali tv di Winamp
![]() ![]() ![]()
![]() |
Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Risposte | Ultimo messaggio |
[Special Edition] Bar Sport: Campioni Del Mondo!!! | Flying Luka | Chiacchiere in libertà | 1840 | 24-05-2007 02.07.47 |
Mai dire martedì e mai dire Gf...official thread | Silence | Chiacchiere in libertà | 5 | 25-01-2007 21.18.52 |
Il Grande fratello nelle stampanti? | Gigi75 | Sicurezza&Privacy | 4 | 23-10-2005 19.42.10 |
Ehm....come dire... | millovanillo | Linux e altri Sistemi Operativi | 6 | 26-08-2003 21.28.56 |