|
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. | NEI PREFERITI | .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software | |
| PUBBLICITA' | | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | | CERCA nel FORUM » | |
![]() |
#1 |
Senior Member
![]() |
blocco sistema! causa usb :(
![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Guest
|
Uhm..sei sicuro di non aver preso qualche malware o virus nel frattempo?
prova a fare un controllo con Ad-aware, Spybot e un antivirus |
![]() |
![]() |
#3 |
Guest
|
Mi sembra il classico conflitto tra periferiche. Prova a rimuovere tutte le schede PCI, lasciando solo la scheda video e la scheda modem.
Se funziona, aggiungi una ad una le altre schede PCI. Ti ricordo che il terzo slot è riservato, cioè la scheda che monti lì non condivide in nessun caso l'IRQ con altre periferiche. Ciao. ![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
![]() |
X semi: virus o simili non ne ho presi...ho provato anche subito dopo la formattazione solamente con i driver del modem installati.
X eccomi: il modem non è pci...è un modem usb...precisamente nortek v92 grazie ad entrambi per le risposte |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Guest
|
Installato i driver della scheda madre o hai ricercato in internet driver nuovi per il modem?
|
![]() |
![]() |
#6 |
Guest
|
per prima cosa vai qui e installa i nuovi driver.
http://www.nortek.it/download poi se non funge ancora vediamo. ![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
![]() |
si ho installato i driver per la scheda madre ma l'unica cosa che non riesco ad installare in nessun modo è questa:
"conroller del bus di gestione sistema" errore: I driver della periferica specificata non sono stati installati. (Codice 28) potrebbe essere questo??? non so proprio come installarli quei driver...ho provato in tutti i modi. la mia scheda madre è Asus P4C800 Deluxe. S.O. XP PRo grazie x l'aiuto ragazzi |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Newbie
Loc.: Italia
![]() |
Io ho avuto lo stesso problema con il mio modem USB. Da oggi utilizzo un modem ethernet e ora va tutto a meravigia.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Guest
|
prova a disabilitare la richiesta dei driver certificati.
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
![]() |
gia disabilitata. quindi per te non dovrebbe essere quello il problema?
bye |
![]() |
![]() |
![]() |
Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Risposte | Ultimo messaggio |
BLOCCO ANOMALO DEL PC NEI PRIMI MINUTI | papafox64 | Windows 7/Vista/XP/ 2003 | 3 | 30-12-2006 16.25.21 |
Errori di sistema, come trovare la causa? | Tig3r | Windows 7/Vista/XP/ 2003 | 6 | 29-05-2006 19.03.29 |
BLOCCO ALLA CHIUSURA DEL SISTEMA | davide78 | Hardware e Overclock | 3 | 07-05-2005 00.44.48 |
BLOCCO ALLA CHIUSURA DEL SISTEMA | davide78 | Windows 7/Vista/XP/ 2003 | 1 | 06-05-2005 01.52.18 |
Che SO mi consigliate ??? | srmmar | Windows 9x/Me/NT4/2000 | 21 | 15-02-2004 23.23.32 |