|
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. | NEI PREFERITI | .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software | |
| PUBBLICITA' | | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | | CERCA nel FORUM » | |
![]() |
#1 |
Junior Member
![]() |
trasformare un file di excel in pdf
ho creato e salvato 1 foglio di excel dopodichè ho voluto trasformare il file in pdf. Cliccando con il tasto destro del mouse ho scelto l'opzione Converti a Adobe PDF: il documento è diventato completamente nero quindi senza traccia del testo.Ho tentato di stamparlo con lo stesso risultato, ho fatto la stessa cosa con 1 file di word ed è andato tutto bene. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
![]() |
così, a intuito, la causa potrebbe essere nel fatto che, mentre un file word è già un testo impaginato e formattato, un file excel no.
Hai provato a convertire il file aprendo il file excel, definendo un'area di stampa ben precisa e stampando sulla stampante virtuale di Acrobat? |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Jason
Top Poster
Loc.: Non mi fate domande difficili...
![]() |
non è che, per caso, hai impostato come area di stampa tutto il foglio excel e hai cercato di metterlo in una sola pagina pdf?
|
![]() |
![]() |
![]() |
Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Risposte | Ultimo messaggio |
[Word 2000] Non mostra le tabelle di Excel del file | Recordable | Office suite | 0 | 07-12-2005 12.09.47 |
Virus o danni al registro? | Eccomi | Sicurezza&Privacy | 21 | 23-05-2005 09.48.08 |
[MDK] 10 - Problema con Wine | Gratisweb | Linux e altri Sistemi Operativi | 9 | 23-07-2004 18.31.08 |
Windows file protection:guida | Deuced | Windows 9x/Me/NT4/2000 | 7 | 16-03-2004 08.25.28 |