|
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. | NEI PREFERITI | .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software | |
| PUBBLICITA' | | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | | CERCA nel FORUM » | |
![]() |
#1 |
Guest
|
Cerco portatile
Possibilmente con le seguenti caratteristiche: Marca insignificante; non inferiore ad 1 Ghz; Hd minimo 20 Gb; Lettore CD (magari anche DVD); Scheda audio (se c'è è meglio); Ram min 256 Mb; Cavettatura completa; Nessun software richiesto; Correttamente funzionante e possibilmente senza difetti. Prezzo massimo disposto a pagare 250 € (se fosse meno sarebbe meglio) Beh, come vedete non chiedo molto. Vi ringrazio dell'aiuto. Ciao. ![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Jason
Top Poster
Loc.: Non mi fate domande difficili...
![]() |
temo che a quel prezzo qualche difettuccio lo devi accettare (magari un paio di pixel bruciati)...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Guest
|
Sarei disposto ad arrivare anche ad 800 Mhz e Hd da 10 Gb, ma difettucci non ne vorrei.
|
![]() |
![]() |
#4 |
Guest
|
OK, proviamo a vedere se qualcuno ha qualche offerta da farmi.
Sono disposto a considerare anche opzioni diverse. |
![]() |
![]() |
#5 |
Guest
|
Neanche a 300 € riesco a trovare niente???
|
![]() |
![]() |
#6 |
Guest
|
OK. Se qualcuno ha da vendere un portatile di non eccezionali caratteristiche, ... faccia il suo prezzo.
LO ANALIZZERO' CON DISCREZIONE. |
![]() |
![]() |
#7 |
Newbie
Loc.: padova
![]() |
io avrei un HP NX5000
pentium centrino 1500 512mb ram 40 gb hd combo mst cd / lett cd infrarossi bluetooth xp home originale con licenza tutto nuovo €700 siccome di questo modello ce ne sono vari tipi e con caratteristiche diverse veda su internet il resto. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Guest
|
Quota:
Innanzitutto BENVENUTO. Poi grazie per aver risposto al mio appello (perchè di questo si tratta). Per quanto riguarda il portatile in questione: E' perfettamente funzionante oppure ha dei difetti (puoi dirmeli tranquillamente, non ci sono problemi). Ma soprattutto un'altra cosa, ... il prezzo, ... è trattabile oppure ...? Aspetto buone nuove. Grazie ancora. Ciao. ![]() |
|
![]() |
![]() |
#9 |
Newbie
Loc.: padova
![]() |
ciao, il portatile funziona perfettamente e nn ha più garanzia, è tutto nuovo. il prezzo nn è trattabile anche perchè già così e pochissimo e se vai a vedere su trovaprezzi.it te ne accorgerai. del msg privato nn preoccuparti, nn mi faccio problemi se me li mandano. ciao e grazie dell'interessamento.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Guest
|
Hai ragione, il prezzo è buono.
Se fossi interessato (però non prima del 25 Agosto), saresti daccordo a fare ... l'AFFARE? Al momento per me è una spesa non indifferente, ma ho assoluto bisogno di un portatile, ... e quello proposto ha caratteristiche interessanti. Se sei daccordo fammi sapere come possiamo fare. Ciao. |
![]() |
![]() |
#11 |
Guest
|
Comunque è pressochè assurdo che in giro non ci siano portatili (anche con caratteristiche più scarse), che costino meno!!!
|
![]() |
![]() |
#12 |
Newbie
![]() |
portatile
se vuoi ho packark bell
celeron 466 dvdrom masterizzatore 256mbram 6gb harddisk modem scheda rete 2 usb bluetooth irda prezzo 300 |
![]() |
![]() |
![]() |
Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Risposte | Ultimo messaggio |
[PG+sped] Cerco portatile pentium 1 | Giorgiogg | Mercatino Usato | 4 | 22-06-2005 00.41.13 |
[Prov. Frosinone] Cerco vecchio portatile 166 - 486 | Nottedisperanza | Mercatino Usato | 3 | 25-02-2005 17.53.43 |
[Trieste] Cerco portatile | riccardo-b | Mercatino Usato | 2 | 03-01-2005 15.28.03 |
cerco portatile con k6 a bordo 450-550 mhz. | rio2 | Mercatino Usato | 0 | 04-08-2004 01.09.28 |
Cerco Portatile Per Scambio | Mr.Dirty | Mercatino Usato | 1 | 25-07-2004 11.09.06 |