|
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. | NEI PREFERITI | .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software | |
| PUBBLICITA' | | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | | CERCA nel FORUM » | |
![]() |
#1 |
Senior Member
Loc.: Milano - Pavia
![]() |
Contratto a progetto da agosto a dicembre; richiesta 1300€ netti
tra le richeiste e le caratteristiche della posizione è saltato fuori che sarebbe stato un contratto a progetto sicuro fino a dicembre, con prospettive di rinnovo. Ovviamente la mia richiesta è stata di €1300-1400 al mese netti, considerando zero ferie pagate, zero malattia, zero tutele in qualsiasi ambito. indovinate un po' la risposta che mi hanno appena dato circa 20 minuti fa? ...ennesimo atto di cadenza di autostima.
![]() |
#2 |
Newbie
Loc.: roma
![]() |
uhmmm....
ti avranno mandato a quel paese? ehehehehe ovviamente la retribuzione dipende dalla mansione ch svolgi e dal livello da cui parti....io ho pattuito col mio capo una somma piu' alta della busta paga e la prendo col fuori busta...senza contare pero' che a noi gli straordinari non li pagano e cmq sono inquadrata con un livello piu' basso di quello che mi spetta :\ secondo me è questione anche di disponibilità del titolare... cmq fai bene a metter giu' subito le tue richieste, almeno non rischi litigi dopo del tipo "eh, ma io avevo pattuito che..." come è successo a me all'inizio ![]() ![]() ![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
![]() |
memola...io al momento ho un lavoro a tempo indeterminato ma sono sottoinquadrata di due livelli con una differenza di circa 600€ per quanto riguarda lo stipendio...a tempo indeterminato, dicevo, ma con una causa giudiziale da discutere il prox 29 settembre...ovvio che dopo (visto che prima non ci riesco a quanto pare) dovro' andarmene, ma io mi domando - e qui il discorso autostima - per quale cazzo di lavoro io possa andare bene visto che, mia professione a parte, non vado bene nemmeno per i call center?
ah...io i 1400€ li dovrei prendere già da adesso come contratto nazionale!
![]() |
#4 | |
Guest
|
Quota:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Scherzò Straniè, lo sai come sono....stronzo! Dai che ce la fai! ![]() |
|
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
![]() |
si lo so.
![]() |
#6 |
Newbie
Loc.: roma
![]() |
![]() ![]() ![]() mannaggialgoverno ![]()
![]() |
#7 |
Gold Member
Loc.: Milano
![]() |
Io penso che sarebbe utile sapere cosa ti hanno chiesto e cosa hai offerto .. quali sono le tue competenze, su quali pacchetti e l'entità del progetto..
E' un po' difficile da valutare così .. comunque la cifra chiesta non è modesta e mi spinge a pensare che il progettosia di medie dimensioni anche considerando le attenutanti che hai espresso. Bye ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Guest
|
Quota:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#9 |
Guest
|
bisogna che ci impegnamp a trovare un lavoro serio a stranyera, se stavi a roma qualcosa ti potevo consigliare ma a milano ho qualche difficolta',comunque se so qualcosa te lo posto.
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
![]() |
Quota:
ovviamente le cose sopra sono sia richieste che offerte. @rio2: fino a un paio di anni fa trasferirmi a Roma era il mio sogno nel cassetto...adesso ho fatto scelte di vita che hanno portato alla rinuncia a questo sogno. Grazie lo stesso
![]() |
![]() |
#11 |
Gold Member
![]() |
Bene, le conoscenze le abbiamo appurate.. ora .. qual'era l'entità del progetto? .. se non sono indiscreto.
Bye ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
![]() |
credo fosse medio grande, ma purtroppo nello specifico non lo so.
ma tieni conto che quella cifra dovrebbe essere il mio normale stipendio di adesso...se non fosse per la bastardata che mi hanno fatto.
![]() |
#13 |
Jason
Top Poster
Loc.: Non mi fate domande difficili...
![]() |
1400 euro con un contratto a termine, con i tempi che corrono, mi sembrano un po' una chimera...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Gold Member
![]() |
Quota:
Bye ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Guest
|
Quota:
|
|
![]() |
![]() |
Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Risposte | Ultimo messaggio |
Contratto 4+4 | Cacciavite | Chiacchiere in libertà | 3 | 20-12-2008 21.03.03 |
[SFTW] Apache Problema con richiesta HTTP | ziotibia81 | Linux e altri Sistemi Operativi | 0 | 27-03-2006 14.12.58 |
[HELP] Telecom e richiesta di trasloco linea (lungo) | Sbavi | Chiacchiere in libertà | 9 | 03-11-2005 17.57.32 |
La maledizione dell'ultimo miglio..... | Macao | Segnalazioni Web | 13 | 28-07-2004 10.37.29 |
ADSL Tele2 | pitbull17 | Internet e Reti locali | 7 | 31-01-2004 18.30.45 |