Telefonino.net network

| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. NEI PREFERITI .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software |
| PUBBLICITA' | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | CERCA nel FORUM » |

Torna indietro   WinTricks Forum > Off Topic > Chiacchiere in libertà

Notices

Rispondi

Strumenti discussione
Vecchio 05-07-2004, 11.18.13   #1
stranyera
Senior Member

L'avatar di stranyera

Loc.: Milano - Pavia
stranyera promette bene
Contratto a progetto da agosto a dicembre; richiesta 1300€ netti

Mercoledì scorso ho avuto l'ennesimo colloquio in una società che sta in centro a Milano. Il mio lavoro.
tra le richeiste e le caratteristiche della posizione è saltato fuori che sarebbe stato un contratto a progetto sicuro fino a dicembre, con prospettive di rinnovo. Ovviamente la mia richiesta è stata di €1300-1400 al mese netti, considerando zero ferie pagate, zero malattia, zero tutele in qualsiasi ambito.

indovinate un po' la risposta che mi hanno appena dato circa 20 minuti fa?

...ennesimo atto di cadenza di autostima.

A.A.A.Cercasi lavoro come grafica web designer o impiegata in Milano e Hinterland.L'annuncio è SEMPRE valido!!!!!..per info PVT
stranyera non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05-07-2004, 11.31.32   #2
memola
Newbie

L'avatar di memola

Loc.: roma
memola promette bene
uhmmm....

ti avranno mandato a quel paese? ehehehehe

ovviamente la retribuzione dipende dalla mansione ch svolgi e dal livello da cui parti....io ho pattuito col mio capo una somma piu' alta della busta paga e la prendo col fuori busta...senza contare pero' che a noi gli straordinari non li pagano e cmq sono inquadrata con un livello piu' basso di quello che mi spetta :\
secondo me è questione anche di disponibilità del titolare... cmq fai bene a metter giu' subito le tue richieste, almeno non rischi litigi dopo del tipo "eh, ma io avevo pattuito che..." come è successo a me all'inizio

hey you the rock steady crew, show what you do, make a break, make a move!
memola non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05-07-2004, 11.36.18   #3
stranyera
Senior Member

L'avatar di stranyera

stranyera promette bene
memola...io al momento ho un lavoro a tempo indeterminato ma sono sottoinquadrata di due livelli con una differenza di circa 600€ per quanto riguarda lo stipendio...a tempo indeterminato, dicevo, ma con una causa giudiziale da discutere il prox 29 settembre...ovvio che dopo (visto che prima non ci riesco a quanto pare) dovro' andarmene, ma io mi domando - e qui il discorso autostima - per quale cazzo di lavoro io possa andare bene visto che, mia professione a parte, non vado bene nemmeno per i call center?

ah...io i 1400€ li dovrei prendere già da adesso come contratto nazionale!

A.A.A.Cercasi lavoro come grafica web designer o impiegata in Milano e Hinterland.L'annuncio è SEMPRE valido!!!!!..per info PVT
Vecchio 05-07-2004, 11.39.15   #4
Lu(a
Guest

Quota:
Originariamente inviato da stranyera
per quale cazzo di lavoro io possa andare bene visto che, mia professione a parte, non vado bene nemmeno per i call center?
Provato a zappare la terra?

Scherzò Straniè, lo sai come sono....stronzo!

Dai che ce la fai!
Vecchio 05-07-2004, 11.39.42   #5
stranyera
Senior Member

L'avatar di stranyera

stranyera promette bene
si lo so.

Vecchio 05-07-2004, 11.56.15   #6
memola
Newbie

L'avatar di memola

Loc.: roma
memola promette bene

mannaggialgoverno

hey you the rock steady crew, show what you do, make a break, make a move!
memola non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05-07-2004, 11.57.17   #7
P8257 WebMaster
Gold Member

Loc.: Milano
P8257 WebMaster promette bene
Io penso che sarebbe utile sapere cosa ti hanno chiesto e cosa hai offerto .. quali sono le tue competenze, su quali pacchetti e l'entità del progetto..

E' un po' difficile da valutare così .. comunque la cifra chiesta non è modesta e mi spinge a pensare che il progettosia di medie dimensioni anche considerando le attenutanti che hai espresso.

Bye
P8257 WebMaster non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05-07-2004, 12.04.29   #8
Eccomi
Guest

Quota:
Originariamente inviato da Lu(a

Dai che ce la fai!
Su questo sono pienamente d'accordo!
Vecchio 05-07-2004, 13.40.15   #9
rio2
Guest

bisogna che ci impegnamp a trovare un lavoro serio a stranyera, se stavi a roma qualcosa ti potevo consigliare ma a milano ho qualche difficolta',comunque se so qualcosa te lo posto.
Vecchio 05-07-2004, 14.09.29   #10
stranyera
Senior Member

L'avatar di stranyera

stranyera promette bene
Quota:
Originariamente inviato da P8257 WebMaster
Io penso che sarebbe utile sapere cosa ti hanno chiesto e cosa hai offerto .. quali sono le tue competenze, su quali pacchetti e l'entità del progetto..

E' un po' difficile da valutare così .. comunque la cifra chiesta non è modesta e mi spinge a pensare che il progettosia di medie dimensioni anche considerando le attenutanti che hai espresso.

Bye
WebDesigner P...conoscenza illustrator, photoshop, html, css etc etc...strumenti che utilizzo quotidianamente.

ovviamente le cose sopra sono sia richieste che offerte.

@rio2:
fino a un paio di anni fa trasferirmi a Roma era il mio sogno nel cassetto...adesso ho fatto scelte di vita che hanno portato alla rinuncia a questo sogno. Grazie lo stesso

Vecchio 05-07-2004, 15.37.48   #11
P8257 WebMaster
Gold Member

Bene, le conoscenze le abbiamo appurate.. ora .. qual'era l'entità del progetto? .. se non sono indiscreto.

Bye
Vecchio 05-07-2004, 16.42.40   #12
stranyera
Senior Member

L'avatar di stranyera

stranyera promette bene
credo fosse medio grande, ma purtroppo nello specifico non lo so.
ma tieni conto che quella cifra dovrebbe essere il mio normale stipendio di adesso...se non fosse per la bastardata che mi hanno fatto.

Vecchio 05-07-2004, 17.07.13   #13
dave4mame
Jason
Top Poster

L'avatar di dave4mame

Loc.: Non mi fate domande difficili...
dave4mame promette bene
1400 euro con un contratto a termine, con i tempi che corrono, mi sembrano un po' una chimera...
dave4mame non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05-07-2004, 17.15.59   #14
P8257 WebMaster
Gold Member

Quota:
stranyera ha scritto:
credo fosse medio grande, ma purtroppo nello specifico non lo so.
ma tieni conto che quella cifra dovrebbe essere il mio normale stipendio di adesso...se non fosse per la bastardata che mi hanno fatto.
Stranyera tu hai tutte le ragioni del mondo, capisco che sei sottopagata e sottovalutata ma permettimi di dirti una cosa, devi saperti anche un po' vendere .. quando ti propongono un progetto e ti balza in mente una cifra, prima di pronuciarla, pensa che c'é in giro gente con le tue stesse competenze, pronta a farlo per meno....

Bye
Vecchio 05-07-2004, 17.23.54   #15
Lu(a
Guest

Quota:
Originariamente inviato da P8257 WebMaster

c'é in giro gente con le tue stesse competenze, pronta a farlo per meno....

(Y)
Rispondi

Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti)