|
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. | NEI PREFERITI | .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software | |
| PUBBLICITA' | | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | | CERCA nel FORUM » | |
![]() |
#1 |
Junior Member
![]() |
niente antivirus,niente virus...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Gold Member
Top Poster
Loc.: Un pò qua, un pò là
![]() |
ottime attenzioni e un pò di fortuna....
CIAUZZZZZ PS:seguire i miei consigli è bene ![]() ![]() My Learning Blog: Marco's e-Place: please...correct any error with a post, thanks to all! [VI & PD][URGENTE] Cercasi consulenti di vendita per FastWeb |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Gold Member
Top Poster
Loc.: tokyo city
![]() |
Se viaggi nella rete, avrai accumulato sicuramente parecchia "mondezza" (Spyware, Trojan, Hijack).
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Hero Member
Loc.: torino
![]() |
re
io sospetto che se tu installasi antivirus, anti trojan e spywere a questo punto ti troverebbero quello che neanche tu immagini
![]() cmq non voglio essere profeta di sventure..................
Desktop: MSI KTa ultra-athlon 2500 barton-512 ram DDR pc333-asus geffo 4 4200 Ti - sound blaster audigy- cd-DVD toshiba- cdrw plextor 40x12x40-HD: quantum 30 giga, maxtor 40 giga, ibm 120 giga Laptop: asus- athlon 1200xp-512 ram ShuttleX: Pentium4 2.4giga,512 ram DDR, HD60 giga |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
WT Valar
Top Poster
Loc.: Roma
![]() |
Quota:
![]()
![]() |
![]() |
#6 |
Guest
|
ieri mi hanno portato un pc tenuto cosi che secondo il propietario era perfetto.
non vi dico cosa ci ho trovato ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Loc.: Novara
![]() |
Io adotto la stessa filosofia di R.A.Z. con l'aggiunta dell'aiuto di AD-Aware e Spybot, ogni tanto per scrupolo faccio una scansione On-line con panda antivirus, il risultato è sempre 0 files infetti
![]()
![]() |
#9 | |
Gold Member
Top Poster
Loc.: Forette City
![]() |
Quota:
![]()
![]() |
![]() |
#10 |
Guest
|
in base alla mia esperienza di 4 giorni orsono.
installo XP-Lite come da questo 3D http://www.msni.it/forum/showthread....threadid=68742 niente IE, niente OE, niente WMP niente servizio messenger, niente database dei drivers... installo firefox 0.91, configuro la scheda di rete e la connessione, disabilito tutto il disabilitabile con safexp...lascio il firewall di xp attivo, installo F-Prot, mi connetto per aggiornare le firme. dopo 30 secondi sono infestato da sasser, sobig, trojans di ogni genere. l'altro XP, quello ufficiale, stessa configurazione, niente di niente. questione di ![]() p.s.: OE in testo o html non cambia nulla...è sempre meglio usare un programma di preview sul server, tipo Magic Mail PopPeeper. |
![]() |
![]() |
#12 |
Guest
|
nessuna delle ultimissime patch installate, nè sull'XP ufficiale nè sul LITE, solo il rollup integrato nel CD e la disabilitazione dei servizi critici su entrambi i SO (il che, in pratica, corrisponde, in abbinamento al firewall, alle security-pezze di winzozzo).
Mi riferivo più che altro al fatto che il non utilizzo di IE fosse in qualche modo una garanzia di sicurezza...io non l'ho nemmeno lanciato IE, anche perchè non era proprio installato, nè lui nè OE nè WMP, come dicevo. Ho ovviato all' "inconveniente" con Kerio, dopo aver debellato tutte le zozzerie...ma ci ho messo un'ora, e l'ho fatto tanto per il gusto di lottare ![]() |
![]() |
![]() |
Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Risposte | Ultimo messaggio |
Virus invisibile ed introvabile! chiedo aiuto | Philo | Sicurezza&Privacy | 24 | 12-10-2008 02.31.27 |
Classifica VIRUS | Flying Luka | Archivio News Web | 0 | 02-09-2005 10.10.14 |
Influenza killer, scienziati di corsa per distruggere virus | handyman | Chiacchiere in libertà | 7 | 14-04-2005 00.07.43 |
Iss Lancera' Presto Un Sistema Di Virus Protection | Giorgius | Sicurezza&Privacy | 0 | 08-02-2005 14.33.26 |
VIRUS: TREND MICRO, ALLARME GIALLO PER BAGLE.Q | Giorgius | Sicurezza&Privacy | 1 | 19-03-2004 14.57.10 |