|
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. | NEI PREFERITI | .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software | |
| PUBBLICITA' | | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | | CERCA nel FORUM » | |
![]() |
#1 |
Hero Member
Loc.: Roma
![]() |
Come vedevate il futuro quando eravate piccoli ?
Poi le città. Una volta non avevo una concezione "ecologica" della città del futuro. La pensavo come un grande agglomerato di strade e grattacieli, cemento su cemento. Strade sopraelevate che si intrecciavano tra grattacieli dalle forme più diverse. Neanche un albero. E anche un grande silenzio. La città del futuro mi appariva algida, incolore, perfettamente efficiente e... spopolata. Tutti questi pensieri erano influenzati dalla tv e dai libri ovviamente. E anche dall'epoca in cui ognuno di noi ha vissuto la propria infanzia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Jason
Top Poster
Loc.: Non mi fate domande difficili...
![]() |
guarda, ho conservato per anni un articolo del 1981 "conservate questo foglio e rileggetelo tra 10 anni".
non ci ha preso quasi per nulla... (a memoria ricordo: base fissa sulla luna, auto a levitazione, robot senzienti...) |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Gold Member
Top Poster
Loc.: Lodi
![]() |
Così
![]() |
#4 |
Jason
Top Poster
Loc.: Non mi fate domande difficili...
![]() |
sigh.. che colpo basso....
(quell'album di figurine dovrei avercelo, da qualche parte ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Guest
|
Non ci ho mai pensato a dir la verità, o forse non me lo ricordo...
...se invece penso oggi al futuro lo vedo come gli scenari di Terminator. |
![]() |
![]() |
#6 |
Sarunashi
Loc.: Napoli
![]() |
Io immaginavo uno sviluppo maggiore in campo aerospaziale e lo sfruttamento massiccio dell'energia solare,mentre non mi aspettavo la fine dell'Urss così come è avvenuta.
E' molto difficile immaginare il futuro ![]()
![]() |
#7 |
Guest
|
Da piccolo il futuro lo vedevo lontano!
![]() Oggi...lo vedo ancora più lontano! ![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Guest
|
lo vedevo tipo "ritorno al futuro 3" ... speravo che si girasse con gli skate board sospesi in aria
|
![]() |
![]() |
#10 |
Guest
|
Sono un nostalgico...
A tre anni già ripensavo a come era bello avere sei mesi... ![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Junior Member
![]() |
Il futuro, lo vedevo migliore...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Loc.: prov. di Bari
![]() |
qualche volta, da piccolo, vi confesso che ascoltando e vedendo il video della canzone Russians di Sting pensavo che saremmo finiti così
![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
#13 | |
Junior Member
![]() |
Quota:
JaNnAz |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Risposte | Ultimo messaggio |
Canzone del Momento - [As nossas canções] | Robbi | Chiacchiere in libertà | 1868 | 09-01-2009 09.39.54 |
excel 2000: come far partire una macro quando modifico il valore solo di una specifa | damiano | Office suite | 2 | 04-12-2007 19.01.48 |
Quando meno te lo aspetti... | Silence | Chiacchiere in libertà | 6 | 27-08-2005 18.42.11 |
Da Piccoli a cosa credevate? | Luke | Chiacchiere in libertà | 58 | 05-06-2005 15.35.01 |
Le moto del futuro secondo Miguel Galluzzi | TyDany | Auto Moto HiFi | 5 | 13-05-2005 09.58.20 |