|
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. | NEI PREFERITI | .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software | |
| PUBBLICITA' | | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | | CERCA nel FORUM » | |
![]() |
#1 |
Junior Member
Loc.: varese
![]() |
tentativo continuo di colegamento accesso remoto
questa mattina sul mio vechio pc con w98se continua ad aprirsi la maschera che chide la connesione con accesso remoto. il pc accede a internet tramite adsl e qunidi il modem e' scollegato e accesso remoto non e' piu' utilizzato. ho l'ntivirus AVG installato e non mi ritrova virus. mi potete confermare la procdura per individuare quale applicazione tenta di avviare accesso remoto? grazie a tutti ciao
![]() |
#2 |
Gold Member
Top Poster
Loc.: Mestre
![]() |
Scansione e pulizia con Adware o spybot aggiornati.
Se ancora non risolve scarica Hijackthis e fai la scansione e poi salvi il log della scansione in un file di testo e posti il contenuto del file qui e vediamo cosa c'è nel tuo pc.
![]() |
#3 |
Junior Member
![]() |
il tentativo di collegamento con accesso remoto era iniziato dopo l'avvio di outlook e lo scaricamento della posta
poi avevo outlook sempre attivo. dopo aver fatto la pulizia di alcuni messaggi indesiderati e aver fatto un reboot il problema non si e' piu' presentato. penso che potrebbe essere stato qualche mail con del codice che tentava di connettersi (ho la visualizzazione anteprima attiva) ho gia' fatto scansione con adawae e spybot nel caso il problema dovesse ripresentarsi mi facio sentire grazie e ciao
![]() |
#4 |
Don Chisciotte
Top Poster
Loc.: Napoli-Italy
![]() |
Da opzioni internet > scheda Connessioni, prova a selezionare " non utilizzare mai connessioni remote". Ciao
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
![]() |
grazie ragazzi.
come detto sopra il problema si e' risolto dopo aver cancellato dei messaggi email di spam eresetato nel caso si dovesse ripresentare il problema, mi interessebbe sapere come riconoscere qual'e' l'applicazione che tenta di connettersi. mi ricordo che qualche anno fa avevo avuto lo stesso problema ed ero riuscito a trovare qual'era l'applicazione, ora sinceramente non mi ricordo piu' cosa avevo fatto ciao
![]() |
Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Risposte | Ultimo messaggio |
Router accesso remoto | NS-1 | Internet e Reti locali | 3 | 08-11-2005 18.56.47 |
Sdoppiamento password accesso remoto | Giorgio75 | Windows 7/Vista/XP/ 2003 | 4 | 20-03-2004 23.30.49 |
problemi con accesso remoto | mbastoni | Windows 9x/Me/NT4/2000 | 2 | 09-02-2004 11.01.46 |
connessione di accesso remoto | sal21 | Internet e Reti locali | 4 | 06-10-2003 11.02.30 |
La rete con W98...si può o è finta?? | millovanillo | Internet e Reti locali | 1 | 22-08-2003 17.07.20 |