|
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. | NEI PREFERITI | .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software | |
| PUBBLICITA' | | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | | CERCA nel FORUM » | |
![]() |
#1 |
Newbie
![]() |
Rimozione Modem Alice ADSL e mancata chiusura Windows XP
da qualche giorno ho l'adsl alice flat con il modem Thomson Speed Touch 330 USB preso in comodato, dopo l'installazione nella system tray mi è comparsa l'icona "Rimozione Sicura Hardware" ( a proposito ma le periferiche usb non sono o non dovrebbero essere plug and play?) e l'icona del programma di diagnostica del modem, ebbene quando spengo il pc pur effettuando la rimozione del modem tramite quest'icona di rimozione Windows XP Pro non riesce a chiudersi, come posso risolvere questo problema senza dover staccare ogni volta il modem dalla porta USB o senzadover spegnere manualmente il pc con il pulsante posteriore? Grazie!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Loc.: Coniolo (AL)
![]() |
Mi sembra di ricordare che sul sito di alice c'e' un driver aggiornato per il tuo problema. Prova a cercare con google.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
Loc.: Genova
![]() |
Ho anche io lo stesso tuo problema con un modem fornitomi da Alice, l'IPM Datacom Dataway USB. Anche aggiornando i driver non sono riuscito a risolvere il problema. Mi sa sono proprio bacati i modem.
Numquam ponendo est pluritas sine necessitate. William of Ockham Tutto è relativo. Prendi un ultracentenario che rompe uno specchio: sarà ben lieto di sapere che ha ancora sette anni di disgrazie. A. Einstein |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Loc.: Coniolo (AL)
![]() |
http://www.rossoalice.it/alice/stati...ice/alice.html
Questo e' il link ai driver. Purtroppo, adesso che ricordo io avevo risolto con un Alice Speed Access USB e non col tuo, ma tentare non nuoce |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Hero Member
Loc.: Cagliari
![]() |
Re: Rimozione Modem Alice ADSL e mancata chiusura Windows XP
Quota:
![]() ma scusa...lo fai per spegnere il pc oppure lo fai quando devi formattare o simili? ![]() L'icona rimozione sicura dell'hardware serve ad evitare che staccando la usb dal case non ti vada in crash XP ![]() SE NON HO CAPITO IL PROBLEMA CHIEDO VENIA ![]()
![]() |
![]() |
Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Risposte | Ultimo messaggio |
Windows Patches | Gervy | Archivio News Web | 4 | 22-09-2007 08.15.56 |
Windows Patches | Gervy | Archivio News Web | 3 | 18-08-2007 01.12.58 |
Windows Patches | Gervy | Archivio News Web | 5 | 17-06-2005 13.58.41 |
Windows 2000 problemi con modem adsl usb | Matty17 | Windows 9x/Me/NT4/2000 | 5 | 22-03-2005 19.32.58 |