|
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. | NEI PREFERITI | .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software | |
| PUBBLICITA' | | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | | CERCA nel FORUM » | |
![]() |
#1 |
Guest
|
Sottonick per qwee (for president al posto di Billow ? )
Basta leggere il 3d a partire da quel post e seguire i link correlati...per capire il perchè della mia proposta elettorale. ![]() Io sono 2 giorni che rido. Ho i crampi alle mandibole. Cmq sotto la veste naif di qwee si cela un gran cuore, io lo percepisco, vibra potente tra i labirinti del Forum e sfonda lo schermo con quella prosa apocalitto-vangoghiana. E' un grande davvero... Se non esistesse bisognerebbe inventarlo. ![]() |
![]() |
#2 |
Gold Member
Loc.: Ancona
![]() |
Macchè qweee!!!
E' per te che c'è già pronto il sottonick, caro Conte Vlak ![]() ![]() ![]() ![]()
#3 |
Guest
|
Ma quello posta con al braccio delle flebo........
![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
#4 |
Guest
|
si si proponete il sottonick...è l'unica opzione fissa.
a me viene un WT Von Bulow (ma è solo una traccia) |
![]() |
#5 | |
Sarunashi
Loc.: Napoli
![]() |
Re: Sottonick per qwee (for president al posto di Billow ? )
Quota:
![]()
![]() |
#6 |
Gold Member
Top Poster
Loc.: Mestre
![]() |
Mandiamolo in parlamento come oratore sarebbe imbattibile.
Come Nick voto L'incomprensibile Mi autocancello una infelice frase.
#7 | |
Guest
|
Quota:
![]() 'ggia a me ![]() ![]() |
|
![]() |
#8 |
WT Schwarze Löwe
Loc.: Tergeste-VRBS-Fidelissima
![]() |
Come sottonick di qweee propongo "WT Magnifico Rettore", "WT Manzoni mi fa un baffo" oppure "WT Babylon".
#9 |
WT Schwarze Löwe
Loc.: Tergeste-VRBS-Fidelissima
![]() |
Ecco il Conte Vlak mentre sta per cenare con l'ignaro qwee intento a studiare la tabella delle partizioni:
![]() ![]()
#10 | |
Guest
|
Quota:
quel nick qwee secondo me significa: ho la tastiera qwerty, però mi si è inceppata alla e per cui tutto quello che viene dopo è frutto della fantasia...e del genio. come dice pure handy. |
|
![]() |
#11 | |
Gold Member
![]() |
Quota:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
#12 | ||
Guest
|
Quota:
ah dimenticavo: ![]() ![]() Quota:
![]() ![]() |
||
![]() |
#13 |
Gold Member
![]() |
Ti cambiamo direttamente il nickname da Davlak a Il Conte Vlak no?
![]() ![]() ![]() ![]()
#14 |
Guest
|
Ho votato per "mandiamolo in Parlamento"...
![]() ![]() |
![]() |
#15 | |
Guest
|
Quota:
|
|
![]() |
Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Risposte | Ultimo messaggio |
Idee e proposte per un sottonick a SBAVI: | Flying Luka | Chiacchiere in libertà | 76 | 29-11-2006 15.17.16 |
Ma... ma!!! ROBBI è diventato MILLENIUM MEMBER! Proposte per il sottonick? | Flying Luka | Chiacchiere in libertà | 60 | 13-10-2005 11.59.02 |
Ma...Ma... MUTTLEY è senza SOTTONICK ! Provvediamo ? | Flying Luka | Chiacchiere in libertà | 50 | 01-04-2005 13.23.13 |
Sottonick | JMass | Chiacchiere in libertà | 19 | 31-03-2005 21.26.20 |
Sottonick: ora tocca a me! | exion | Chiacchiere in libertà | 31 | 01-11-2004 22.19.59 |