|
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. | NEI PREFERITI | .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software | |
| PUBBLICITA' | | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | | CERCA nel FORUM » | |
![]() |
#1 |
Newbie
![]() |
recupero dati crittografati
grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Loc.: Brescia
![]() |
Hai cambiato il proprietario di quei files?
![]() |
#3 |
Newbie
![]() |
Ti spiego: Nel Pc ho 2 hard disk, ogniuno diviso in 2 partizioni.
Ho dofuto proprio riformattate la prima partizione del HD Master quindi ho reinstallato WinXP. In un'altra partizione, oltre ad altri files, avevo una cartella con dei dati crittografati (avevo usato la funzione di Windows). Nonostante abbia creato un utente amministrativo con stesso nome e stessa password di quello che utilizzavo in passato, non riesco a decrittografare questi dati. Non ho mai pensato di fare un BK della chiave pubblica ed ora... spero vi sia qualche soluzione! A costo di "hackerare" il mio stesso sistema, per recuperare i dati. Grazie, ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Loc.: Brescia
![]() |
Mi dispiace, ma proprio questo non lo so...
![]() |
#5 |
Guest
|
|
![]() |
![]() |
#6 |
Newbie
![]() |
Ho letto cio' che viene detto nel Forum che mi hai girato,
pero' non mi pare che il problema fosse lo stesso. Li si parla di reset della password di administrator. Io ricordo bene la mia vecchia user/password (infatti l'ho ricreata uguale), il mio problema e' che non ho la chiave pubb. per i files crittografati. Quel "famoso" CD puo' servire anche per questo? |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Guest
|
Io in casi come il tuo non l'ho mai usato ma in un altro 3d di un anno fa che non trovo più, lo avevo consigliato per lo stesso tuo problema, ora immagino che funzioni ancora.
Inoltre guarda la foto postata in quel 3d e tieni a mente questo avvertimento: "If used on users that have EFS encrypted files, and the system is XP or later service packs on win2k, all encrypted files for that user will be UNREADABLE! and cannot be recovered unless you remember the old password" Meglio sempre un backup, non si sa mai. |
![]() |
![]() |
Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Risposte | Ultimo messaggio |
Recupero dati pendrive | dama | Software applicativo | 7 | 24-05-2009 07.29.47 |
Recupero dati da HD esterno rotto | mariotto80 | Hardware e Overclock | 8 | 28-11-2008 01.33.15 |
mi è caduto per terra l'hd portatile !!! | zen67 | Hardware e Overclock | 63 | 10-01-2008 17.12.50 |
Recupero dati da DVD | ymarti | Multimedia | audio - video | 7 | 12-01-2007 09.37.44 |
Recupero dati | montisa | Windows 7/Vista/XP/ 2003 | 3 | 17-06-2004 13.05.54 |