|
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. | NEI PREFERITI | .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software | |
| PUBBLICITA' | | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | | CERCA nel FORUM » | |
![]() |
#1 |
Senior Member
Loc.: ffffffffffffffffff
![]() |
Mandrake: quale versione?
In molti mi hanno consigliato di cominciare con mandrake perchè è il più vicino all'ambiente windows. Ho trovato un sito che distribuisce mandrake, ma ci sono molte versioni disponibili. QUale devo scegliere? MI hanno detto che spesso ci sono delle versioni poco affidabili, perchè beta o prebeta. QUale versione posso scaricarmi, qual è la più stabile? Ho una macchina vecchia di un annetto questa è la mia configurazione: Scheda madre MSI, processore PIV 2,4 ghz, 1 giga ram, scheda video geforce 4 mmx 440, schede audio SB live! Platinum, MAYA 44 (che non voglio usare con il mandrake). Questo hardware è supportato? Devo scaricarmi i driver o sono compresi nei pacchetti del mandrake? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Hero Member
![]() |
Nel sito della mandrake c'è questa pagina da dove scegliere il mirror per scaricare la 10. Buon divertimento
Per la compatibilità hw non dovrebbero esserci problemi. Comunque installa pure e poi se ci sono problemi prima verifica con una ricerca nel forum se qualcun altro lo ha avuto, se la ricerca è negativa posta il problema e vediamo se si riesce a risolvare. ciao
![]() |
#3 |
Gold Member
Top Poster
Loc.: Palemmo
![]() |
Credo che ancora la 10 official non sia disponibile per il download ufficiale.
Dai una lettura qua: http://www.linuxquestions.org/questi...hreadid=172899 |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Hero Member
![]() |
' vero ho provato a sondare più link ma nessuno porta alle immagini iso. Ok allora la momento niente 10 ti conviene scaricarti la 9.2. ciao
![]() |
Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Risposte | Ultimo messaggio |
[Office 2007] Quale versione? | Losko | Office suite | 5 | 12-03-2007 19.02.46 |
[Linux] Quale linux per quale computer? | Bromomaster | Linux e altri Sistemi Operativi | 1 | 21-02-2007 15.30.49 |
[*NIX] Puppy - quale scarico | luca2 | Linux e altri Sistemi Operativi | 9 | 01-12-2006 00.57.54 |
label flash quale programma e versione | bonoluca1 | Masterizzazione Giochi Games | 1 | 29-07-2006 11.14.39 |
[MDK] Quale versione installare? | mao | Linux e altri Sistemi Operativi | 2 | 06-10-2004 16.33.17 |