Telefonino.net network

| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. NEI PREFERITI .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software |
| PUBBLICITA' | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | CERCA nel FORUM » |

Torna indietro   WinTricks Forum > Off Topic > Chiacchiere in libertà

Notices

Guarda i risultati del sondaggio:
0 0%
Partecipanti: 0. Non puoi votare questo sondaggio

Rispondi

Strumenti discussione
Vecchio 18-05-2004, 22.03.06   #1
davlak
Guest

Censurateli tutti allora! Non solo chi vi fa comodo :mad:

Questo 3D nasce da questo post.
Dire che sono indignato è un eufemismo.

info@francoabruzzo.it è la mail del "signor" presidente dell'ordine dei giornalisti.

Ma diciamogli qualcosa per questo inqualificabile comportamento!!!

Inserisco il sondaggio, ma poi chi si dice favorevole alla mia proposta dovrebbe contribuire anche a stilare la protesta da mandargli.

Ultima modifica di davlak : 18-05-2004 alle ore 22.08.11
Vecchio 18-05-2004, 22.06.19   #2
Lu(a
Guest

A stilare non voglio contribuire ma la mia firma ce l'hai quando vuoi....
Vecchio 18-05-2004, 22.07.01   #3
Lu(a
Guest

Quota:
Originariamente inviato da Lu(a
A stilare non voglio contribuire
Al massimo poi vedo ciò che c'è scritto e mi regolo...
Vecchio 18-05-2004, 22.10.00   #4
davlak
Guest

si certo Lu(a anzi ho pure corretto "deve" con "dovrebbe"...insomma non è un obbligo, ma diamine questo davvero è troppo, non so cosa ne pensate voi tutti, ma io sono fuori di me.
Vecchio 18-05-2004, 22.40.00   #5
handyman
Sarunashi

L'avatar di handyman

Loc.: Napoli
handyman promette bene
Anch'io ho visto Porta a Porta ieri sera e per la prima volta sono stato d'accordo con la Mussolini quando ha "invitato" il Presidente dell'ordine dei giornalisti della Lombardia a cambiare mestiere.
Ho notato che nei prossimi giorni ci saranno anche le elezioni per l'ordine e mi auguro che i giornalisti lombardi sappiano scegliere bene e mandare via quel personaggio da caricatura che attualmente presiede l'ordine della Lombardia
Tra l'altro non è la prima volta che questo personaggio dice baggianate
qui nel paragrafo "La fine del giornalismo" c'è un'altra sua "chicca"

Io sono parte nopeo e parte napoletano
handyman non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18-05-2004, 22.49.49   #6
Topov
Mini Articolista

L'avatar di Topov

Loc.: Galliate - 87.250.74.31
Topov promette bene
Il fatto che questi giornalisti abbiano deciso di pubblicare le foto di Berg non giustifica il fatto che debbano essere puniti e, per di più, così severamente.
L'uccisione di Berg è stato un crimine disumano da animali, è vero.
La vera crudeltà è stata la più completa violazione della dignità di quest'uomo, mostrando un video integrale a milioni di persone.
E'da considerare però che ne succedono tanti di fatti così, anche se questo è e rimane "speciale".
Ogni giorno al telegiornale vediamo immagini raccapriccianti (per di più una fascia oraria in cui davanti alla TV ci sono anche tanti bimbi), crude e senza tagli: questo è il posto in cui si dovrebbe "censurare".
La visione telegiornali è infatti di gran lunga maggiore di quella di un settimanale di carta o che altro.
Molti sondaggi accertano che la lettura dei gionali è in diminuzione.
In questi termini, comunque, ogni crimine mostrato sarebbe un "non rispettare la legge".
Questo tizio che ha esposto denuncia, secondo me, è pienamente coscente di aver sbagliato e ha senza dubbio in mente un secondo fine da cui trarrà vantaggi.
Penso quindi che sia un altro modo per ravvivare lo scandalo e quindi crearne altro, una reazione a catena che, in fondo (infondo?), fa scalpore e fa comodo a tutti...i giornalisti.

Altra cosa che non c'entra: sono contrario alla censura e al nascondere dei fatti, perchè vuol dire privare una persona della propria libertà di sapere. Bisognerebbe regolare solo i mass media e lasciare libere le persone che vogliono e si sentono di vedere i "tagli".

.:: Il mio LUG: http://www.gallug.it::.
Topov non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18-05-2004, 22.56.01   #7
davlak
Guest

Topov, tanto per dire della parzialità di questo energumeno: l'Espresso ha pubblicato le foto di Berg, Terra ha mandato in onda il video (seppure "edulcorato" nella parte finale)...etc..etc...
Non discutiamo sull'opportunità o meno di mandare certi servizi o pubblicare certe foto, ma sulla equità di valutazione.
L'attacco a Feltri e Ferrara è motivato da una bieca manovra elettorale.
Uno scandalo che alla luce di quanto accade nel mondo ci appare minore, ma in altri momenti sarebbe una autentica espresssione di intolleranza.
Vecchio 18-05-2004, 22.59.12   #8
Topov
Mini Articolista

L'avatar di Topov

Loc.: Galliate - 87.250.74.31
Topov promette bene
Scusate se sono andato fuori tema....

.:: Il mio LUG: http://www.gallug.it::.
Topov non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18-05-2004, 23.00.49   #9
handyman
Sarunashi

L'avatar di handyman

Loc.: Napoli
handyman promette bene
Dav stai già preparando qualcosa?

Io sono parte nopeo e parte napoletano
handyman non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18-05-2004, 23.01.37   #10
davlak
Guest

Quota:
Originariamente inviato da Topov
Scusate se sono andato fuori tema....
ma scherzerai, vero?
ti volevo solo precisare il punto, cioè la difformità di giudizio.
Vecchio 18-05-2004, 23.03.07   #11
davlak
Guest

Quota:
Originariamente inviato da handyman
Dav stai già preparando qualcosa?
ci sto pensando...io di solito conto fino a mille, perchè conoscendomi scriverei delle cose da querela, invece vorrei essere lucido e freddo e gradirei la partecipazione di altri utenti
Vecchio 18-05-2004, 23.12.50   #12
davlak
Guest

Quota:
Originariamente inviato da handyman

Tra l'altro non è la prima volta che questo personaggio dice baggianate
qui nel paragrafo "La fine del giornalismo" c'è un'altra sua "chicca"
letto (Y) è recidivo, a maggior ragione.
non conosco la storia di questo inqualificabile individuo e approfondirò, ma già quel poco che ho letto e visto in TV è sufficiente per fare accapponare la pelle e rizzare i capelli.
E piglia pure lo stipendio
Vecchio 18-05-2004, 23.57.51   #13
skizzo
Gold Member
Top Poster

skizzo promette bene
Se il problema è il fatto che il trattamento non è stato equo...allora ci sto anch'io...

2 Aprile 2005, ore 21:37 7 Luglio 2007, ore 05:45 || MyFlickr
skizzo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19-05-2004, 00.05.54   #14
davlak
Guest

Quota:
Originariamente inviato da skizzo
Se il problema è il fatto che il trattamento non è stato equo...allora ci sto anch'io...
certo, è solo quello il punto.
ognuno poi è libero di giudicare negativamente o meno la pubblicazione di immagini di quel tipo, ma da parte di TUTTE le testate e TUTTI i media, diamine.
perciò anche chi ha assunto una posizione critica nei riguardi sia delle foto delle torture che della vicenda Berg, può esprimere la sua valutazione su questa che io giudico una inammissibile violazione a senso unico della libertà di espressione.
Vecchio 19-05-2004, 00.21.05   #15
Brunok
The Journalist
Top Poster

Brunok promette bene
Si deve dimettere ed andare fuori dalla balle, è incapace perchè la censura non è certo la via da percorrere.
Brunok non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti)