|
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. | NEI PREFERITI | .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software | |
| PUBBLICITA' | | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | | CERCA nel FORUM » | |
|
Guarda i risultati del sondaggio: | |||
![]() ![]() ![]() ![]() |
0 | 0% | |
Partecipanti: 0. Non puoi votare questo sondaggio |
![]() |
|
Strumenti discussione |
![]() |
#1 |
Forum supporter
![]() |
Sondaggio: Avete il framework .NET installato ?
così eccovi a voi il sondaggio. Sono graditi commenti sul si, no, e sul cos'è ?
![]() |
#2 |
Gold Member
Top Poster
![]() |
Sì, l'ho installato, mi serviva per fari girare un programmino che ha scritto un mio amico. Per il resto programmo prevalentemente in java quindi...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Gold Member
Top Poster
Loc.: Padova-Vicenza
![]() |
Non l'ho installato e non lo installerò almeno finché non sarò costretto ad usare un programma che lo impone.
Mi girano le scatole dover installare un qualcosa come 25 mega di runtime per far girare programmi di poche righe.
![]() |
#4 | |
Guest
|
Quota:
|
|
![]() |
![]() |
#5 |
Hero Member
Loc.: Napoli Periferia Nord
![]() |
Non ce l'ho installato...quando e se servira' lo installero'
![]()
![]() L'unico modo di liberarsi di una tentazione e' abbandonarvisi. Resisti, e la tua anima si ammalera' del desiderio delle cose che si e'proibite, di passione per cio' che le sue stesse mostruose leggi hanno reso mostruoso e illegale. (Oscar Wilde) |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Hero Member
Loc.: Mantova
![]() |
l'ho installato qunado ho usata visualbasic.net ma ora nn me ne faccio un gran che
![]() |
#7 |
Forum supporter
![]() |
concordo: ho win 2003 server, ed è l'unico movito per cui me lo ritrovo installato. Tra l'altro installando il nuovo visual studio mi si è AGGIUNTA la versione 1.1 invece che aggiornarmi la 1.0... che boiata..
Sono felice di questo: mi sto avvicinando a Visual c++ e mi chiedevo avendo sia il 6 che il NET quale dei due valesse la pena studiare. credo proprio di avere concluso che: - per ora non è urgente imparare il NET, cominciando con le basi dalla versione 6 - se un giorno mi sarà richiesto il NET o vorrò impararlo beh... vedo che gli utenti, se obbligati, lo installano ![]() Thx... e che il sondaggio continui
![]() |
#8 |
Gold Member
Loc.: Milano
![]() |
Non ha molto senso (senza offesa) fare un sondaggio di questo tipo ...
Il framework è qualcosa su cui l'utente finale non ha molta libertà di giudizio se installarlo o meno .. per il semplice fatto che, se nel sistema sono installati applicativi .net (visual stuio compreso), l'utente dovrà obbligatoriamente installarlo .. mentre nel caso contrario, io credo che un utente se ne guardi bene o non lo installi per "sport" se non ha applicativi da farci girare. Sono poco daccordo anche sull'affermazione del: "non conviene per ora avvicinarsi a .net" perché, è vero che la migrazione (soprattutto in italia) è molto molto lenta e lo sarà ancora per parecchio tempo .. ma è altrettanto vero che un colosso come Microsoft che spinge verso questa tecnologia ti obbligherà prima o poi ad adeguarti .. ed infatti sarà così per Longhorn .. quando uscirà obbligherà ad usare .net. Bye ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Forum supporter
![]() |
certo certo. intendevo vedere solo se molti altri han fatto il ragionamento: se è nuovo lo installo subito. invece così non è stato.
Inooltre: per la prgorammazione intendo rimandare il passaggio al .NET in quanto sono proprio a digiunto di Vc++ e persino per Vb il passaggio a Vb.Net è piuttosto doloroso. Quidni ora mi imparo il vc++, quindi passerò nell'ordine a Vb.net a v vc++.net
![]() |
#10 | |
Newbie
![]() |
Quota:
![]() Scusami se vado OT: e' propria questa la strada sbagliata della microsoft. Cioe' imporre sempre e comunque i propri standard, piazzando un prodotto come qualunque societa' commerciale, fregandonese se tu prima avevi usato un altro tool. Questa e' l'informatica? E poi, fino al 2006, l'informatica cambierà ancora. Cambierà nuovamente sistema, vedrai. Ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Gold Member
![]() |
Quota:
E' sempre quello che vince la corsa a fissare il prezzo delle banane. Bye ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Newbie
![]() |
Quota:
sopratutto per gli utenti desktop che lo usano craccato! Gli unici utenti che pagano win, secondo me, sono quelli che hanno attività commerciale (tipo un'impresa individuale), oltre che le aziende ed i pubblici uffici. Se un utente privato l'avesse dovruto comprare, non sarebbe mai arrivato ai livelli di diffusione che ha tutt'ora. Ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Gold Member
![]() |
Quota:
Ma sai quanti utenti paganti di windows privati ci sono?.. Quanta gente va a comprare i pc nei centri commerciali .. e quanta gente anche nei negozi di informatica si va ad acquistare un pc di marca con Windows preinstallato.... Tutti questi sono da considerare utenti paganti .. solo ora si sta minimamente sbloccando la situazione, ma ovunque ci sia un utente che non sa orientarsi nel mercato dei pc e del software, lì c'é una copia di Windows pronta ad attenderlo... Windows è il leader nel mondo desktop (a mio avviso) non si può negare, la sua versatilità e la sua storia ormai hanno dettato un "trend" (forzato o meno che sia) nella community degli utenti del personal computer ... altri sistemi operativi, se pur validi o di livello superiore a Windows, non sono pronti (sempre a mio avviso) per entrare massicciamente nell'area desktop, come Windows fa da anni ormai. Se il panorama dei nuovi utenti è abbastanza chiaro, devi pensare che esistono tanti e tanti utenti "storici" di Windows che sono scresciuti con MS-DOS e "allattati" da anni ed anni da mamma Microsoft... Bye ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Gold Member
![]() |
Microsoft sa benissimo che esiste una fetta di mercato (consistente o meno, a noi non è dato sapere) che è illegale e pirata .. l'ha messo già in conto e chi ne paga le conseguenze a livello di prezzo, sono gli utenti paganti di Windows .. quelli che lo attivano regolarmente (xp) o quelli che ne comprano le licenze...
MS è a conoscenza di questa fetta di mercato a tal punto che ha deciso di rendere disponibili i futuri service pack anche per questa fascia di utenti ... per non penalizzare l'intero "ecosistema" della sicurezza informatica dell'area Windows ... Bye ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Newbie
![]() |
Quota:
Secondo te sono l'unico? I venditori di pc, non si mettono d'accordo con i propri clienti dicendo: il SO te lo installo io o fai da solo? In ogni caso sulla fattura non c'è lo mettiamo... Come vedi non scherzo ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Risposte | Ultimo messaggio |
Segnalazioni KB (Knowledge Base) Microsoft | giancarlof | Segnalazioni Web | 71 | 12-07-2007 10.04.00 |
.Net FrameWork 1.1 Sp1 non si installa!! | Elektrosphere | Windows 7/Vista/XP/ 2003 | 2 | 02-07-2007 12.41.49 |
Microsoft .NET Framework (v3.5) 3.5 Beta 1 | giancarlof | Segnalazioni Web | 0 | 26-05-2007 04.42.02 |
Capture .NET 5.6 Free / 7.8 Pro | Thor | Archivio News Software | 2 | 22-05-2007 11.39.29 |
.NET framework mscorwks.dll cannot be loaded | maury | Windows 7/Vista/XP/ 2003 | 2 | 02-02-2005 22.27.31 |