|
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. | NEI PREFERITI | .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software | |
| PUBBLICITA' | | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | | CERCA nel FORUM » | |
![]() |
#1 |
Hero Member
Loc.: Trieste
![]() |
Esecuzione di un povero cristo
![]()
![]() |
#2 |
High King of Noldor
Er pistone dell'Urbe Registrato: 12-01-2002
Loc.: Lost
![]() |
non guardarlo.
![]() |
#3 | |
Hero Member
Loc.: Chiavari (ge)
![]() |
Re: Esecuzione di un povero cristo
Quota:
![]()
Guarda i miei occhi . . Trinity . . Intorno a me c'è il buio,ma se il buio c'è e il buio fa parte della foresta allora il buio dev'essere buono. come what may... Ultima modifica di Trinity : 13-05-2004 alle ore 17.27.32 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Gold Member
Top Poster
Loc.: tokyo city
![]() |
NO, continuo a dire, rispettate il dolore dei famigliari del ragazzo e l'onore dello stesso.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Gold Member
Loc.: LC
![]() |
Quota:
![]() |
![]() |
#6 |
Hero Member
Loc.: Trieste
![]() |
La BESTIALITA' di questa "esecuzione" e' assolutamente rivoltante! Meglio,molto meglio i cosidetti animali feroci.....!
![]() |
#7 | |
Hero Member
![]() |
Quota:
Ti prego...non paragonare gli animali all'uomo,che è molto peggio.
![]() |
![]() |
#8 |
COM.SUB.IN.
Loc.: Muggia
![]() |
L'ho vista stamattina... e non ho parole per definire un gesto simile...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
WT Italian Team Leader
Top Poster
Loc.: Everywhere with Monster Fede: Desmocredente
![]() |
Io purtroppo l'ho visto, me l'hanno mandato via mail senza dirmi cos'era, questa persona di solito mi manda video da ridere e quindi non mi sono posto il problema se aprirlo o meno, giuro che ad averlo saputo non l'avrei guardato!
Una cosa che non so definire, io non sono facilmente impressionabile ma queste immagini sono vero orrore e questo non è orrore dei film, non è finzione e l'orrore peggiore è vedere di cosa sono capaci degli uomini... ma purtroppo all'orrore della razza umana non c'è mai fine ![]() P.S. tu parli di animali feroci, dimentichi però che gli animali lo fanno per necessità, per sopravvivenza, seguendo delle regole insite nella legge della natura... quando vedo queste cose mi viene sempre in mente quella parte di Matrix in cui Mr Smith definisce la razza umana come un virus per la terra... comincio a convincermi che mai un passaggio di un film abbia centrato così appieno il bersaglio ![]()
www.TyDany.it News! -> Il mio sito... la mia vita e le mie passioni... TyFoto.it -> TyDany Fotografia, fotografie sportive, ritratti, paesaggi... Tutto quello che è stato ora non è più... come un colpo di spugna che tutto cancella... |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
The Journalist
Top Poster
![]() |
Quota:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Hero Member
![]() |
Quota:
![]()
![]() |
![]() |
#12 |
WT Italian Team Leader
Top Poster
Loc.: Everywhere with Monster Fede: Desmocredente
![]() |
Dimenticavo, un altra cosa ce mi fa orrore è vedere come certa gente guardi questo filmato quasi con indifferenza, come se stesse vedendo un film e mi chiedo se non si abbia perso il senso della realtà, se tutta questa televisione non abbia tolto a molti la capacità di distinguere tra realtà e finzione... mi correggo, quest'ultima cosa più che orrore mi fa paura!
www.TyDany.it News! -> Il mio sito... la mia vita e le mie passioni... TyFoto.it -> TyDany Fotografia, fotografie sportive, ritratti, paesaggi... Tutto quello che è stato ora non è più... come un colpo di spugna che tutto cancella... |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Guest
|
Quota:
Non l'ho visto, non lo voglio vedere, spero di non vederlo mai |
|
![]() |
![]() |
#14 | |
Gold Member
Loc.: Ancona
![]() |
Quota:
.
![]() |
![]() |
#15 |
Hero Member
![]() |
Non lo vedrò e sto cercando di evitare anche tutte le foto delle torture perchè mi fa orrore.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Risposte | Ultimo messaggio |
[XP] Cartella esecuzione automatica | Gigi75 | Windows 7/Vista/XP/ 2003 | 14 | 03-11-2005 08.25.11 |
Vaticano: "HABEMUS PAPAM" - Benedetto XVI (RATZINGER) | Giorgius | Chiacchiere in libertà | 180 | 05-05-2005 17.55.33 |
Quelli che... | Trinity | Chiacchiere in libertà | 117 | 09-03-2005 02.03.43 |
Access 2000 - Esecuzione in background | realtebo | Programmazione | 13 | 11-06-2004 17.24.31 |
Esecuzione programmi in remoto | TheCe | Windows 9x/Me/NT4/2000 | 1 | 15-09-2003 16.49.48 |