|
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. | NEI PREFERITI | .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software | |
| PUBBLICITA' | | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | | CERCA nel FORUM » | |
![]() |
#1 |
Junior Member
![]() |
E: disco rimovibile
ho cambiato fotocamera da una Olympus a una Casio ed è sorto un problema: con la Olympus quando connettevo la macchina tramite USB in "risorse del computer"mi appariva E:disco rimovibile e da lì arrivavo alle mie foto da scaricare..ora,con la Casio sento il suono che mi indica che la macchina è connessa(sempre USB stessa presa!) ma,purtroppo,non vedo più E:disco rimovibile!! Alle mie foto arrivo lostesso tramite un programma di archiviazione,ma mi tornerebbe molto utile rivedere ancora il fatidico "disco rimovibile!!". C'è qualche esperto che mi può aiutere a farlo riapparire? Ciao e grazie FLY.
![]() |
#2 |
Forum supporter
Loc.: out of sight . . Status: renaissance
![]() |
Problema che è successo anche a me: hai usato programmi tipo tweakUI di recente, in cui hai disabilitato le lettere dei drive inutili, in sovrappiù?
(io avevo fatto una cosa del genere e non mi ci raccapezzavo... ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
Non farti più amici di quanti non possa tenerne il cuore. J. De Valckenaere Per raro che sia il vero amore, è meno raro della vera amicizia. F. de La Rochefoucauld Non chiedere a me il perchè, chiedi a te stessa cosa hai fatto e come hai rovinato tutto. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
![]() |
Nothatkind!!!
Hai colto nel segno!! Avevo usato Tweak XP e pensa che la sola lettera che non era selezionata era la "E"!! Grazie mille! Ciao Fly
![]() |
#4 |
Forum supporter
Loc.: out of sight . . Status: renaissance
![]() |
![]() ![]() Che chiuuuulo! ![]() tu ringrazi me ed io ringrazio davlak per avermi a suo tempo illuminato ![]() ![]() ![]()
Non farti più amici di quanti non possa tenerne il cuore. J. De Valckenaere Per raro che sia il vero amore, è meno raro della vera amicizia. F. de La Rochefoucauld Non chiedere a me il perchè, chiedi a te stessa cosa hai fatto e come hai rovinato tutto. |
![]() |
![]() |
![]() |
Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Risposte | Ultimo messaggio |
Disco rimovibile che si sovrappone ad un disco di rete | Omonimo | Windows 7/Vista/XP/ 2003 | 5 | 02-12-2008 12.05.08 |
Disco rimovibile non visibile in gestione risorse | SteBert | Windows 7/Vista/XP/ 2003 | 4 | 13-08-2008 22.52.36 |
[XP] Disco rimovibile ora locale | Flenner | Windows 7/Vista/XP/ 2003 | 3 | 18-01-2008 10.22.04 |
[XP] - Disco rimovibile non visualizzabile | borgata | Windows 7/Vista/XP/ 2003 | 6 | 21-03-2006 19.20.50 |
MP3: HELP ME! quando non è più riconosciuto come disco rimovibile! | galfas | Hardware e Overclock | 8 | 02-11-2004 20.35.30 |