|
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. | NEI PREFERITI | .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software | |
| PUBBLICITA' | | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | | CERCA nel FORUM » | |
![]() |
#1 |
Junior Member
Loc.: ROMA,ITALIA
![]() |
montaggio video movie maker 2
si puo' fare il taglio di una scena all'interno di un filmato ? leggendo le istruzioni dicono taglio iniziale fare clic e trascinare , ma cosi' taglia solo la fine o il principio della scena e non un pezzo in mezzo. Chi mi puo' dire cosa sbaglio o se non c'e' niente da fare !!! grazie grazie Manlio
![]() |
#2 |
Le so' .. tutteee
Loc.: Sorrento
![]() |
devi fare il contrario, cioè salvare gli spezzoni che ti servono e poi unirli assieme, almeno io ho fatto così, ma nn uso quasi mai movie maker.
ciao einemass |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
Loc.: ROMA,ITALIA
![]() |
grazie ci provero' subito , in ogni caso ho provato anche con "film su cd &dvd 2.0 "ma mentre e' semplice sulla carta in realta' e' impossibile .arigrazie
![]() |
#4 |
Guest
|
Non capisco il problema:
Tagli l'inizio della scena che vuoi eliminare,co sì facendo ti rimangono 2 blocchi nello storyline. Selezioni il secondo blocco e vai alla fine della scena da tagliare e dividi di nuovo in 2 blocchi. A quel punto quella in mezzo è la scena da tagliare, successivamente unisci i blocchi [l'ultima affermazione "unisci i blocchi" dovrei verificarla perchè al momento non mi ricordo!è un pezzo che ho abbandonato questo programmino]. Si fa così se ho capito cosa intendi,ma forse ho frainteso! ![]() |
![]() |
![]() |
Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Risposte | Ultimo messaggio |
Video DVD Maker Free 2.6.0.52 | Thor | Archivio News Software | 0 | 14-05-2007 09.56.37 |
Video DVD Maker Free 2.5.0.50 | Thor | Archivio News Software | 0 | 27-04-2007 14.03.00 |
Any Video Converter 1.0 (Gratuito!) | RustyOrx | Segnalazioni Web | 4 | 01-12-2006 01.10.33 |
movie maker si blocca | taniservice | Software applicativo | 0 | 09-11-2006 18.09.03 |
Software per editare video | Layla | Software applicativo | 3 | 07-04-2005 15.54.51 |