Telefonino.net network
 
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. NEI PREFERITI .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software |
| PUBBLICITA' | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | CERCA nel FORUM » |

Torna indietro   WinTricks Forum > Off Topic > Chiacchiere in libertà

Notices

Rispondi
 
Strumenti discussione
Vecchio 02-05-2004, 23.45.41   #1
Nothatkind
Forum supporter
 
L'avatar di Nothatkind
 
Registrato: 06-03-2002
Loc.: out of sight . . Status: renaissance
Messaggi: 1.982
Nothatkind promette bene
Chi tifa per l'Inter?

Solo una curiosità, visto che non ne vedo apparentemente mai in giro...
Fatevi sotto, sparliamo un po' dei Perdentoni, dei Perdazzurri, dei Vermazzurri, dei come cavolo vi pare...

Scherzi a parte, avanti, mi piacerebbe scambiare due chiacchiere.
L'Inter è così "Inter" che comincia a starmi simpatica, troppo facile tifare per chi vince o chi vivacchia

E poi Moratti è un gran signore. Pirla, ma un gran signore


(... in realtà io tifo Bologna... )
___________________________________

Non farti più amici di quanti non possa tenerne il cuore. J. De Valckenaere
Per raro che sia il vero amore, è meno raro della vera amicizia. F. de La Rochefoucauld
Non chiedere a me il perchè, chiedi a te stessa cosa hai fatto e come hai rovinato tutto.
Nothatkind non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02-05-2004, 23.59.12   #2
Eccomi
Guest
 
Messaggi: n/a
Cerca con Google: "masochisti"...
  Rispondi citando
Vecchio 03-05-2004, 00.01.00   #3
Nothatkind
Forum supporter
 
L'avatar di Nothatkind
 
Registrato: 06-03-2002
Loc.: out of sight . . Status: renaissance
Messaggi: 1.982
Nothatkind promette bene


___________________________________

Non farti più amici di quanti non possa tenerne il cuore. J. De Valckenaere
Per raro che sia il vero amore, è meno raro della vera amicizia. F. de La Rochefoucauld
Non chiedere a me il perchè, chiedi a te stessa cosa hai fatto e come hai rovinato tutto.
Nothatkind non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03-05-2004, 00.05.31   #4
Nothatkind
Forum supporter
 
L'avatar di Nothatkind
 
Registrato: 06-03-2002
Loc.: out of sight . . Status: renaissance
Messaggi: 1.982
Nothatkind promette bene
E che cavolo, ci sono 6-7 milioni di tifosi interisti in Italia, arriveranno pure fuori, no?
___________________________________

Non farti più amici di quanti non possa tenerne il cuore. J. De Valckenaere
Per raro che sia il vero amore, è meno raro della vera amicizia. F. de La Rochefoucauld
Non chiedere a me il perchè, chiedi a te stessa cosa hai fatto e come hai rovinato tutto.
Nothatkind non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03-05-2004, 00.11.44   #5
afterhours
Guest
 
Messaggi: n/a
qui ce ne erano alcuni di interisti...

http://www.wintricks.it/forum/showth...r&pagenumber=1


il mio migliore amico e' interista...quando mi sfotteva giocava ancora Altobelli...
  Rispondi citando
Vecchio 03-05-2004, 00.14.53   #6
Nothatkind
Forum supporter
 
L'avatar di Nothatkind
 
Registrato: 06-03-2002
Loc.: out of sight . . Status: renaissance
Messaggi: 1.982
Nothatkind promette bene
Hai segnalato il thread sbagliato :anger:
Una giornata come quella fa male... scudo alla giuve con il "mitico" 5 maggio (dopo la Rivoluzione francese e Manzoni, ecco un altro aggancio ), Bologna ko, Virtus sconfitta in finale di Eurolega...

Altobelli... ma dai, saranno passati solo ... azz 15 anni

___________________________________

Non farti più amici di quanti non possa tenerne il cuore. J. De Valckenaere
Per raro che sia il vero amore, è meno raro della vera amicizia. F. de La Rochefoucauld
Non chiedere a me il perchè, chiedi a te stessa cosa hai fatto e come hai rovinato tutto.
Nothatkind non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03-05-2004, 00.18.21   #7
rio2
Guest
 
Messaggi: n/a
prova con tafazzi e' il tifoso ideale
  Rispondi citando
Vecchio 03-05-2004, 00.33.11   #8
Brunok
The Journalist
Top Poster
 
Registrato: 09-04-2002
Messaggi: 3.715
Brunok promette bene
E che vuoi sparare sulla croce rossa???

Moratti sarà anche un signore, ma purtoppo per gli interisti e per fortuna di alcuni procuratori è anche e soprattutto un gran incompetente. E quel Zac che da suicida lascia Vieri in panchina.... beh, chi è causa del suo mal pianga se stesso!!!
Brunok non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03-05-2004, 02.23.54   #9
TwoFace
Guest
 
Messaggi: n/a
Io sono Interista e non ho grossi problemi ad ammetterlo...
dopo tanti anni penso che nessuno sia più in grado di farmi arrabbiare!

E come dice sempre la mia ragazza (riprendendo una delle infinite frasi sull'Inter):

"Stare con un interista è bello...
in mezzo alla settimana è quasi sempre libero!"
  Rispondi citando
Vecchio 03-05-2004, 09.54.10   #10
Nothatkind
Forum supporter
 
L'avatar di Nothatkind
 
Registrato: 06-03-2002
Loc.: out of sight . . Status: renaissance
Messaggi: 1.982
Nothatkind promette bene
Ohhh, benvenuto, mi pareva fossero finiti tutti all'estero

Cmq, per me il problema è che nell'Inter ognuno si fa i c@zzi suoi, Vieri in primis, e la società non è abbastanza forte per tenerli zitti come in altre società.
Ci vorrebbe un uomo d'ordine, con le palle, e soprattutto eliminare qualche mezza fighetta in squadra...
___________________________________

Non farti più amici di quanti non possa tenerne il cuore. J. De Valckenaere
Per raro che sia il vero amore, è meno raro della vera amicizia. F. de La Rochefoucauld
Non chiedere a me il perchè, chiedi a te stessa cosa hai fatto e come hai rovinato tutto.
Nothatkind non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03-05-2004, 11.31.48   #11
TwoFace
Guest
 
Messaggi: n/a
Direi che il problema di base dell'Inter è l'assenza di una società forte dietro ai giocatori [è una mia opinione!], se no non si spiega come mai,cambiando così tanti giocatori e allenatori, non si sia mai arrivati a risultati concreti!
Oltretutto non riesce a controllare i propri giocatori.
Ora non voglio giustificare i giocatori: più sono famosi e più sono capricciosi. Prendiamo Vieri ad esempio che non voleva andare in panchina: ma un minimo di serietà professionale?Personalmente se mi pagassero tutti i soldi che pagano Vieri andrei anche 180 minuti in panchina!
Ma alla fine mi chiedo: "E' davvero colpa loro?"
I Media li hanno elevati a Vip; ragazze bellissime che gli sbavano dietro e che tentano di aggiudicarseli quasi fossero ad un'asta; i soldi che prendono [certo adesso gli stipendi sono leggermente diminuiti,ma punto primo parliamo sempre di cifre elevate se non astronomiche;punto secondo i contratti firmati prima del ridimensionamento sono validi,per cui il giocatore ha tutto il diritto di esigere lo stipendio concordato].Mi sembra abbastanza ovvio che ragazzi che vengono su per 10 anni in un ambiente del genere la testa se la montino un attimino, a quel punto o c'è una società forte dietro (la Juventus ad esempio) o questi vanno,con molta probabilità [fortunatamente alcuni si salvano: i più però sono quelli della vecchia guardia!] allo sbando.
Ops...mi sono dilungato troppo!
  Rispondi citando
Vecchio 03-05-2004, 12.07.29   #12
afterhours
Guest
 
Messaggi: n/a
Quota:
Originariamente inviato da Nothatkind
Ohhh, benvenuto, mi pareva fossero finiti tutti all'estero

Cmq, per me il problema è che nell'Inter ognuno si fa i c@zzi suoi, Vieri in primis, e la società non è abbastanza forte per tenerli zitti come in altre società.
Ci vorrebbe un uomo d'ordine, con le palle, e soprattutto eliminare qualche mezza fighetta in squadra...


uomo d'ordine???

allenatore con le palle??


ecco l'uomo giusto:


Oronzo Canà

  Rispondi citando
Vecchio 03-05-2004, 12.08.21   #13
Nothatkind
Forum supporter
 
L'avatar di Nothatkind
 
Registrato: 06-03-2002
Loc.: out of sight . . Status: renaissance
Messaggi: 1.982
Nothatkind promette bene
No no, dici giusto... anche secondo me è così.
Moratti mi piace come persona, è davvero un signore, ma mi sa che è un po' troppo buono
O forse è il primo ad essere un tifoso col paraocchi dell'Inter. Non sarebbe altrimenti possibile vedere Stankovic fare la figura del comprimario, Adriano pure, e via tutti gli altri...

Se guardo la giuve ed il milan capisco cosa significa avere una società con le palle...
___________________________________

Non farti più amici di quanti non possa tenerne il cuore. J. De Valckenaere
Per raro che sia il vero amore, è meno raro della vera amicizia. F. de La Rochefoucauld
Non chiedere a me il perchè, chiedi a te stessa cosa hai fatto e come hai rovinato tutto.
Nothatkind non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03-05-2004, 12.10.58   #14
Nothatkind
Forum supporter
 
L'avatar di Nothatkind
 
Registrato: 06-03-2002
Loc.: out of sight . . Status: renaissance
Messaggi: 1.982
Nothatkind promette bene
Quota:
Originariamente inviato da afterhours




uomo d'ordine???

allenatore con le palle??


ecco l'uomo giusto:


Oronzo Canà

Non l'allenatore, fosse tutto lì il problema non mi spiegherei i guai di Lippi prima e Zac adesso, e poi tutti gli altri. Le palle ci vogliono più in alto in società, tra Moratti e Zaccheroni. Facchetti è buono per altro, non mi sembra idoneo.
Ecco, una specie di (argghh, guarda che mi tocca dire... ) moggi, oppure un presidente più incavolato come Galliani...

Canà lo voglio solo se si porta dietro Aristoteles e mette fuori squadra Speroni...

___________________________________

Non farti più amici di quanti non possa tenerne il cuore. J. De Valckenaere
Per raro che sia il vero amore, è meno raro della vera amicizia. F. de La Rochefoucauld
Non chiedere a me il perchè, chiedi a te stessa cosa hai fatto e come hai rovinato tutto.
Nothatkind non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03-05-2004, 12.21.55   #15
Brunok
The Journalist
Top Poster
 
Registrato: 09-04-2002
Messaggi: 3.715
Brunok promette bene
Il problema dell'Inter è prettamente societario. Non si vincono i campionati acquistando giocatori come fossero figurine e mettendo assieme un gruppo che è un'accozzaglia e non un gruppo. Il problema è la pessima gestione. E poi appena se ne vanno i giocatori tornano ad essere campioni (vedi Seedorf e Pirlo ad esempio o Roberto Csrlos). Ci vogliono dei programmi ed acquisti mirati.
Ora però Zac ha anche lui le sue belle responsabilità visto che ha fatto di tutto per demolire un campione come Vieri che ha fatto oltre 100 gol in neroazzurro e che Adriano si è dimenticato di come si gioca a calcio...
Brunok non è collegato   Rispondi citando
Rispondi


Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti)
 

Regole di scrittura
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is ON
Gli smilies sono ON
[IMG] è ON
Il codice HTML è OFF

Vai al forum

Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Bar Sport Flying Luka Chiacchiere in libertà 1937 05-07-2006 12.11.11
Forza Inter pone Chiacchiere in libertà 162 05-04-2006 10.47.37
Bar Sport [3] Flying Luka Chiacchiere in libertà 1803 07-10-2005 02.13.41
Bar Sport Socratello Chiacchiere in libertà 1825 20-12-2004 15.48.13
Stasera in TV Alhazred Chiacchiere in libertà 2217 11-12-2004 17.11.06

Orario GMT +2. Ora sono le: 02.05.36.


E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica.
Copyright © 1999-2017 Edizioni Master S.p.A. p.iva: 02105820787 • Tutti i diritti sono riservati
L'editore NON si assume nessuna responsabilità dei contenuti pubblicati sul forum in quanto redatti direttamente dagli utenti.
Questi ultimi sono responsabili dei contenuti da loro riportati nelle discussioni del forum
Powered by vBulletin - 2010 Copyright © Jelsoft Enterprises Limited.