|
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. | NEI PREFERITI | .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software | |
| PUBBLICITA' | | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | | CERCA nel FORUM » | |
![]() |
#1 |
Senior Member
![]() |
Faccio notare che ho provato a configurargli il mio nuovo modem esterno e tutto va alla perfezione. Perchè? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
![]() |
probabilmente non centra il modem ma la linea telefonica del tuo amico. A volte mi è capitato che non c'è verso di far funzionare un interno in certe abitazioni dopo averlo configurato e provato in ufficio.Non mi so spiegare il motivo ma ti consiglio di passare all'esterno.ciao
evolve3.0 |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
![]() |
Non credo che sia ne la linea (lo sto provando a casa mia!). Usa Win 98 SE. Ultimamente sono riuscito ad imporgli dei driver della Rockwell che mi permettono di far comunicare tra PC e Modem ma ogni volta che provo a connettrmi va in crash di sistema oppure mi dice che la COM è già occupata!!
Cosa cavolo può essere? |
![]() |
![]() |
![]() |
Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
|
|