|
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. | NEI PREFERITI | .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software | |
| PUBBLICITA' | | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | | CERCA nel FORUM » | |
![]() |
#1 |
Newbie
Loc.: cuneo
![]() |
dischi di avvio
ho un cd di xp che non e avviabile. ho cercato all'interno del cd se era presente un tool che mi permettesse di creare dei floppy di avvio, ma non sono riuscito a trovare nulla. sapete indicarmi dove si trova questo tool sul cd di xp? grazie... |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Gold Member
Top Poster
Loc.: Mestre
![]() |
Sul cd non credo ci sia, li puoi scaricare da questa pagina
http://www.microsoft.com/downloads/r...DisplayLang=it
![]() |
#3 |
Guest
|
Si può far diventare avviabile il cd.
|
![]() |
![]() |
#4 |
Newbie
![]() |
mi spieghi percortesia come devo fare per far diventare avviabile il cd?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Guest
|
copia su HD i files del CD e segui questa procedura (vale per Nero, ma se hai un altro programma per masterizzare fai sapere).
Avviamo Nero Burning Rom. Dal menu File scegliamo Nuova Compilation (se si dovesse aprire il Wizard di Nero chiuderlo) Selezionare CD-ROM (Boot) Spostarsi sul tab Boot Tipo di emulazione: No Emulazione Carica segmento del settore (hex!): 07C0 Numero di settori caricati: 4 Spuntare File Immagine Premere il pulsante Sfoglia... Selezionare Tutti i File (*.*) da Tipo di File Selezionare il file di boot (boot.bin) Spostiamo sul Tab ISO Formato nomi file/cartelle: ISO Level1 (Max. 11 = 8 + 3 car.) Formato: Modo 1 Set Character Set to ISO 9660 Set Caratteri: ISO 9660 Spuntare tutte le voci in Riduci restrizioni ISO Spostiamoci nel Tab Etichetta Selezionare dal menu a tendina ISO9660 Etichetta Volume: WXPVOL_IT Identificatore Sistema: WXPVOL_IT Set del Volume: WXPVOL_IT Editore: MICROSOFT_CORPORATION Preparatore Dati:MICROSOFT_CORPORATION Spuntare Usa anche il testo ISO9660 per Joliet Spostiamoci sul Tab Date Selezionare Usa Data e ora del file originale Spostiamoci sul Tab Scrivi Spuntiamo Scrivi e Chiudi CD (nessuna ulteriore scrittura possibile) Metodo di scrittura: Track-at-once Trascinare tutti i files e cartelle copiati da CD a HD nella compilation e masterizzare. ti allego il boot.bin |
![]() |
![]() |
#6 |
Newbie
![]() |
io utilizzo per masterizzare il programma direct cd.
ne sapete qualcosa? grazie..... |
![]() |
![]() |
![]() |
Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Risposte | Ultimo messaggio |
[XP] Errore 7B su dischi SATA in RAID1 | Lionsquid | Windows 7/Vista/XP/ 2003 | 0 | 13-06-2008 14.51.01 |
Aiuto urgente | Rabbit jr | Hardware e Overclock | 17 | 26-01-2006 20.49.59 |
XP pro e dischi esterni USB | babystuta | Windows 7/Vista/XP/ 2003 | 2 | 29-06-2005 18.29.18 |
che vuol dire Raid? | Poseidon | Hardware e Overclock | 27 | 02-03-2005 17.17.06 |
Floppy avvio WinXP | WinTricks | Archivio News Web | 0 | 31-08-2004 08.37.18 |