|
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. | NEI PREFERITI | .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software | |
| PUBBLICITA' | | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | | CERCA nel FORUM » | |
![]() |
#1 |
Senior Member
![]() |
AVG...
Proprio in questi giorni mi è scaduto l'abbonamento di Norton Antivirus, e volevo ripiegare su qualcosa di gratis... Ho letto il sondaggio e mi sarei deciso a scaricare AVG... Qui nasce il problema... mi dice che la pagina non è esistente (sia la home-page che quella del programma) Esiste un altro sito dove poterlo scaricare? Grazie a tutti Ciao! |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
![]() |
Niente da fare...
Mi dice che è impossibile visualizzare la pagina... Lo strano è che me lo fa anche per la Homepage di Ad-ware... Non è che ho beccato un virus "strano" che non mi fa più vedere ne antivirus ne Spyware? Mà??? Comunque grazie! Ciao!
![]() |
#4 | |
Images And Words
Loc.: Roma
![]() |
Quota:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
![]() |
Ciao a tutti!Scusate il ritardo con cui rispondo!
In effetti a casa il computer mi apre la pagina...sia quella dell'antivirus, sia quella di lavasoft... E c'è un ultioriore cosa "strana"...in pratica nel computer di casa (quello da dove sto scrivendo ora) ad-ware è aggiornato al 03-05-2004, mentre nel computer dell'ufficio (quello "difettoso") è rimasto aggiornato al 10 Aprile...mà? Una cosa...quale sarebbe il file hosts? (sul computer d'ufficio gira win xp pro). Ma una volta trovato. basta eliminarlo, oppure va editato e "corretto"? Grazie ancora! Ciao!
![]() |
#6 |
Gold Member
Top Poster
Loc.: tokyo city
![]() |
Va editato, corretto, infine impostato in "sola lettura".
![]() http://www.wintricks.it/forum/showth...threadid=67244 |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
![]() |
Grazie!
![]() |
#8 |
Depeche Mode Fan
Top Poster
Loc.: Bolzano
![]() ![]() |
x il nav aggiorna qui...
http://www.symantec.com/avcenter/dow...es/IT-N95.html
e ti scarichi il file... mediamente aggiornano una volta al giorno... ciaooo
![]() |
#9 |
Senior Member
![]() |
Tutto Risoloto!!!
Grazie di Cuore! Ho scaricato il programma e ad-ware mi si è aggiornato senza problemi! Ancora Grazie! Ciao a tutti! |
![]() |
![]() |
![]() |
Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
|
|