|
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. | NEI PREFERITI | .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software | |
| PUBBLICITA' | | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | | CERCA nel FORUM » | |
![]() |
#1 |
Newbie
![]() |
RAM ECS SK VIDEO
da che cosa può dipendere? avete un'idea? grazie delle eventuali risposte. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Gold Member
Top Poster
Loc.: tokyo city
![]() |
Non sono compatibili (forse problema di Bios da aggiornare)
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Guest
|
Re: RAM ECS SK VIDEO
Quota:
![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
Loc.: Roma
![]() |
Mi è successa la stessa cosa l'anno scorso. Ho aggiunto un modulo di memoria...poi il buio. Ho tolto la ram aggiunta, ma il problema si riproponeva. Ed esattamente come te, sentivo che il pc caricava il sistema operativo ma sul monitor non mandava niente.
Alla fine ho scoperto casualmente che il problema era la scheda video. magari non è il tuo problema, però tentare non nuoce: togli e rimetti la scheda video. poi riaccendi il Pc e vedi che succede. Fammi sapere |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Newbie
![]() |
Re: Re: RAM ECS SK VIDEO
Quota:
non credo che dipenda da agg bios, nel sito, se non lo hanno taciuto, non esiste nessuna descrizione di eventuali incompatibilità risolte, che siano veramente incompatibili? ciao, grazie |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
The Journalist
Top Poster
![]() |
Ma al boot ci sono dei beeep in sequenza? Indicano il tipo di errore anche quello ram. In ogni caso sembrerebbe un'incompatibilità.
Le nuove ram sono certificate per la tua MoBo? |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Guest
|
Re: Re: Re: RAM ECS SK VIDEO
Quota:
il limite della piastra e' un giga quindi dovrebbero funzionare se puoi provale su un altro pc. un altra cosa non ho capito se riesci ad accedere al bios.fammi sapere. ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#8 | |
Newbie
![]() |
Re: Re: Re: Re: RAM ECS SK VIDEO
Quota:
al bios accedo, ho settato tutto in standard, ma non esegue nemmeno il post, e quindi niente beeeeep: mi hanno ciulato... proverò con altro pc, anche se "difficile che siano proprio incompatibili". grazie. ciao ps: girovagando ho incontrato una scheda test per pc morti, la phd della uxd, la conosci? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Guest
|
da quello che fosso capire le ram sono a 8 integrati setta la ram sui valori piu' conservativi e riprova.ciao.
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Newbie
![]() |
Quota:
ho letto di tutto e di più, ma dal dire al fare...mi sono sempre fermato per gli eventuali imprevisti, ma non voglio tralasciare un possibile rimedio: qual'è il metodo certo? grazie ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Gold Member
Top Poster
Loc.: tokyo city
![]() |
Recati in un negozio di tua fiducia e fai testare davanti alla tua presenza se i banchi ram funzionano o se i chip di memoria richiedano o no un aggiornamento Bios.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Newbie
![]() |
Quota:
grazie e ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Guest
|
anche se hanno il controllo di parita' dovrebbero andare lo stesso ma le ram le ha provate sul tuo pc o su un altro?
|
![]() |
![]() |
#14 |
Newbie
![]() |
ciao, no, le ha provate su di una scheda che utilizzano per prova, oggi ritento da altri, sperando che siano disponibili e buoni, chissà...
vi aggiorno. ciao e grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Guest
|
e allora credo propio siano le ram.
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Risposte | Ultimo messaggio |
Convertitore Video Completo con codec Built-in | SMH17 | Multimedia | audio - video | 9 | 07-01-2008 18.23.15 |
YouTube Video Awards 2006 | NightMan | Segnalazioni Web | 3 | 27-03-2007 17.00.21 |
Any Video Converter 1.0 (Gratuito!) | RustyOrx | Segnalazioni Web | 4 | 01-12-2006 01.10.33 |
[9x] risoluzione video a 256 colori | raulbi | Windows 9x/Me/NT4/2000 | 1 | 15-09-2006 08.55.59 |
ridimensionare e spostare video con premiere 6 | luca2 | Multimedia | audio - video | 1 | 28-06-2005 23.23.27 |