Telefonino.net network

| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. NEI PREFERITI .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software |
| PUBBLICITA' | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | CERCA nel FORUM » |

Torna indietro   WinTricks Forum > Software > Software applicativo

Notices

Rispondi

Strumenti discussione
Vecchio 21-04-2004, 10.13.12   #1
stranyera
Senior Member

L'avatar di stranyera

Loc.: Milano - Pavia
stranyera promette bene
da wav a swf

ciao ragà...come posso trasformare un file wav o mp3 in file swf?
qualcuno di voi conosce qualche softwarino che lo fa?...io so che lo facciamo in ufficio, ma usiamo un softwarino apposito e creato da noi, ma non posso chiederlo...

A.A.A.Cercasi lavoro come grafica web designer o impiegata in Milano e Hinterland.L'annuncio è SEMPRE valido!!!!!..per info PVT
stranyera non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21-04-2004, 10.17.59   #2
Totor@
Junior Member

L'avatar di Totor@

Totor@ promette bene
credo che questo vada bene
Cool Flash Player&Manager 2.18
provalo...
Totor@ non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21-04-2004, 10.32.03   #3
exion
Guest

Macromedia Flash MX(ma sono 30MB e passa di software da scaricare) oppure Swish che sono 8MB.

Crei una nuova animazione di 1 pixel, importi il file audio, salvi l'animazione e la compili in formato SWF.

Altre soluzioni personalmente non ne conosco.
Vecchio 21-04-2004, 12.36.38   #4
stranyera
Senior Member

L'avatar di stranyera

stranyera promette bene
Quota:
Originariamente inviato da exion
Macromedia Flash MX(ma sono 30MB e passa di software da scaricare) oppure Swish che sono 8MB.

Crei una nuova animazione di 1 pixel, importi il file audio, salvi l'animazione e la compili in formato SWF.

Altre soluzioni personalmente non ne conosco.
Flash lo ho...swish no...provero' a fare una prova stasera, anche se non ho ben capito questa parte: "...e la compili in formato SWF"

@Tot:
ho provato avedere quel programma...ma da quello che ho capito fa il procedimento inverso a quello che ho chiesto io...o no?

A.A.A.Cercasi lavoro come grafica web designer o impiegata in Milano e Hinterland.L'annuncio è SEMPRE valido!!!!!..per info PVT
Vecchio 21-04-2004, 12.51.34   #5
exion
Guest

Quota:
Originariamente inviato da stranyera
Flash lo ho...swish no...provero' a fare una prova stasera, anche se non ho ben capito questa parte: "...e la compili in formato SWF"

@Tot:
ho provato avedere quel programma...ma da quello che ho capito fa il procedimento inverso a quello che ho chiesto io...o no?

Niente di complicato, tranquilla

Quando crei un'animazione con Flash, l'applicazione salva il file nel formato sorgente .FLA. E' un formato di file che contiene tutte le informazioni relative all'animazione creata, ma che non è eseguibile così com'è, può infatti essere solo letto e gestito da Flash MX stesso.

In compenso, una volta creata l'animazione FLA, puoi esportarla in vari formati (.AVI, .EXE, etc...), tra cui quello proprietario di Macromedia .SWF.

.FLA sta a .SWF un pò come .PSD sta a .PDF

Swish non lo uso più da molto tempo, ma se non ricordo male funziona in maniera del tutto analoga.
Vecchio 21-04-2004, 14.17.17   #6
stranyera
Senior Member

L'avatar di stranyera

stranyera promette bene
Quota:

Niente di complicato, tranquilla

Quando crei un'animazione con Flash, l'applicazione salva il file nel formato sorgente .FLA. E' un formato di file che contiene tutte le informazioni relative all'animazione creata, ma che non è eseguibile così com'è, può infatti essere solo letto e gestito da Flash MX stesso.

In compenso, una volta creata l'animazione FLA, puoi esportarla in vari formati (.AVI, .EXE, etc...), tra cui quello proprietario di Macromedia .SWF.

.FLA sta a .SWF un pò come .PSD sta a .PDF

Swish non lo uso più da molto tempo, ma se non ricordo male funziona in maniera del tutto analoga.
ah...tu dici la pubblicazione..
lo sapevo...

Vecchio 21-04-2004, 15.26.18   #7
exion
Guest

Quota:
Originariamente inviato da stranyera
ah...tu dici la pubblicazione..
lo sapevo...
Si esatto...
...ma come sei tecnica!

(e io come sono aprossimativo )
Vecchio 21-04-2004, 19.17.25   #8
stranyera
Senior Member

L'avatar di stranyera

stranyera promette bene
Quota:

Si esatto...
...ma come sei tecnica!

(e io come sono aprossimativo )
ehehehehehe...ci lavoro per 9-10 ore al giorno con Flash!

Rispondi

Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti)