Telefonino.net network

| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. NEI PREFERITI .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software |
| PUBBLICITA' | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | CERCA nel FORUM » |

Torna indietro   WinTricks Forum > Software > Software applicativo

Notices

Rispondi

Strumenti discussione
Vecchio 21-04-2004, 10.13.12   #1
stranyera
Senior Member

L'avatar di stranyera

Loc.: Milano - Pavia
stranyera promette bene
da wav a swf

ciao ragà...come posso trasformare un file wav o mp3 in file swf?
qualcuno di voi conosce qualche softwarino che lo fa?...io so che lo facciamo in ufficio, ma usiamo un softwarino apposito e creato da noi, ma non posso chiederlo...

A.A.A.Cercasi lavoro come grafica web designer o impiegata in Milano e Hinterland.L'annuncio è SEMPRE valido!!!!!..per info PVT
stranyera non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21-04-2004, 10.17.59   #2
Totor@
Junior Member

L'avatar di Totor@

Totor@ promette bene
credo che questo vada bene
Cool Flash Player&Manager 2.18
provalo...
Totor@ non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21-04-2004, 10.32.03   #3
exion
Guest

Macromedia Flash MX(ma sono 30MB e passa di software da scaricare) oppure Swish che sono 8MB.

Crei una nuova animazione di 1 pixel, importi il file audio, salvi l'animazione e la compili in formato SWF.

Altre soluzioni personalmente non ne conosco.
Vecchio 21-04-2004, 12.36.38   #4
stranyera
Senior Member

L'avatar di stranyera

stranyera promette bene
Quota:
Originariamente inviato da exion
Macromedia Flash MX(ma sono 30MB e passa di software da scaricare) oppure Swish che sono 8MB.

Crei una nuova animazione di 1 pixel, importi il file audio, salvi l'animazione e la compili in formato SWF.

Altre soluzioni personalmente non ne conosco.
Flash lo ho...swish no...provero' a fare una prova stasera, anche se non ho ben capito questa parte: "...e la compili in formato SWF"

@Tot: