|
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. | NEI PREFERITI | .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software | |
| PUBBLICITA' | | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | | CERCA nel FORUM » | |
![]() |
#1 |
Senior Member
Loc.: Salerno
![]() |
Rallentamenti...
Grazie!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Gold Member
Top Poster
Loc.: Lodi
![]() |
Ho trovato tempo fa una utility freeware: NFR che dovrebbe permetterti di disinstallare i driver NVDIA che creano casini e ripristinare quelli vecchi ma funzionanti.
http://php.technobabble.com.au/article286.html Se non lo trovi a questo indirizzo, cercalo con Google, oppure dimmelo e te lo posto qua.
![]() |
#3 |
Senior Member
![]() |
Grazie mille Luka!!
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
![]() |
Il problema continua anche dopo aver installato gli ultimi driver Nvidia. Qualche giorno fa ho scoperto di avere 2 virus: java/exploit.bytverify e Win32/Keylogger.PastKey... ma adesso li ho rimossi o perlomeno il nod32 non ne dà più traccia!! Però tutte le volte che apro una cartella, il sistema rallenta per qualche secondo!! Se poi seleziono un file avi, anche senza aprirlo, rallenta un bel po'...!!!
![]() Io non ci capisco niente!! Mi date una mano? |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Gold Member
Top Poster
Loc.: Lodi
![]() |
Oltre ai driver Nvidia, hai installato qualche programma di recente?
Che configurazione hai dato al tuo PC? Ottimale o con tutti i fronzoli estetici colorati?
![]() |
#6 |
Senior Member
![]() |
Grazie Luca... ma era un virus!!
![]() Sto cercando di risolvere!! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Risposte | Ultimo messaggio |
PeerGuardian e rallentamenti | TiTTi | Sicurezza&Privacy | 2 | 12-02-2006 13.28.43 |
rallentamenti "anomali" | mikk76 | Windows 7/Vista/XP/ 2003 | 10 | 14-11-2004 18.59.09 |
Rallentamenti con NFSU | Fras_78 | Masterizzazione Giochi Games | 9 | 20-02-2004 09.51.49 |
Rallentamenti IE6 SP1.... | NMarco | Internet e Reti locali | 11 | 26-10-2003 19.47.21 |