|
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. | NEI PREFERITI | .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software | |
| PUBBLICITA' | | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | | CERCA nel FORUM » | |
![]() |
#1 |
Gold Member
Loc.: Legnano (MI)
![]() |
programma per testare la ram video
Io sono riuscito a trovare solo questo http://testmem.narod.ru/testvram.htm solo che tutte le pagine sono in russo, non si capisce una mazza e sul file da scaricare c'é una password che naturalmente si dovrebbe leggere sul sito... ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Gold Member
Loc.: Merate (LC)
![]() |
nn credo...
![]() |
#4 |
Gold Member
![]() |
Grazie per il link, ma purtroppo il programma che mi hai segnalato é solo un normale deframmentatore di ram...
La mia richiesta rimane comunque aperta... Anche perché penso che sia un programmino molto interessante soprattutto per chi ha problemi con la scheda video e magari é proprio la video ram danneggiata... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Sarunashi
Loc.: Napoli
![]() |
Dal link russo che hai segnalato sono riuscito a scaricare il file che ti allego,però le istruzioni sono incomprensibili (almeno per me)
![]() Fammi sapere se è quello giusto ![]()
![]() |
#7 |
Gold Member
![]() |
Il programma funziona, per quel niente che si riesce a capire...
L'ho fatto andare per un po', si leggevano solo due/tre scritte perché le restanti sono incomprensibili, però, dato che non ho visto scritte rosse preoccupanti e un numerino (presumo quello degli errori) rimaneva sempre su zero, ritengo buono il risultato... Grazie mille handyman per avergli tolto la password (purtroppo non avevo molto tempo per provarci... ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Loc.: Sky Jerusalem
![]() |
cerca in download "benchmark" ne troverai un'infinità, seleziona test memory e sei ok!
|
![]() |
![]() |
![]() |
Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Risposte | Ultimo messaggio |
programma di conversione video | raulito73 | Software applicativo | 5 | 31-03-2007 17.59.27 |
YouTube Video Awards 2006 | NightMan | Segnalazioni Web | 3 | 27-03-2007 17.00.21 |
[*BUNTU] problema riproduzione video con aixgl | Paramir | Linux e altri Sistemi Operativi | 5 | 30-11-2006 15.35.43 |
Programma per inviare video alla webcam | NightMan | Software applicativo | 1 | 22-11-2005 20.31.30 |
programma acquisizione video | Menz | Software applicativo | 1 | 27-09-2004 10.55.52 |