|
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. | NEI PREFERITI | .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software | |
| PUBBLICITA' | | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | | CERCA nel FORUM » | |
![]() |
#1 |
Newbie
![]() |
DrDivX Crash and Application Removal
Vorrei sapere come faccio a disinstallare COMPLETAMENTE la versione 1.0.3 di DrDivX (comprese chiavi di registro, etc..)... Il problema è questo: Volevo passare dalla versione di cui sopra alla 1.0.4, ma, una volta disinstallata la prima, la nuova mi va in crash sia durante l'installazione, sia quando avvio l'applicativo della registrazione, intasando la cpu e impedendomi di andare avanti... Ho provato a rimuovere il programma (e le chiavi dal registro), ma, come recita l'adagio, "Cambiando l'ordine dei fattori...". Qualcuno sa come posso procedere? Grazie per la disponibilità. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Detroit Rock City
Loc.: South of Heaven
![]() |
Prova a fare una bella pulizia del registro con RegCLeaner, eliminando tutte le voci relative al programma.
CIAU!! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Detroit Rock City
Loc.: South of Heaven
![]() |
In questo sito lo pui scaricare: http://www.pc-facile.com/software.php?id=28 La versione è freeware.
CIAU!! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Newbie
![]() |
Grazie per il consiglio... Bel programma, ma nisba...
Mi si pianta ancora... |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Newbie
Loc.: Orvieto
![]() |
prova ad installare nuovamente la versione 1.0.3 e verifica se il problema si manifesta ora anche con questa release.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Newbie
![]() |
Grazie Bludolphin.. Già fatto... Stesso risultato...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Newbie
Loc.: Orvieto
![]() |
Se già non ci hai pensato prova dopo aver usato il pulitore di registro (io uso REGCLEANER 4.3) ad agire direttamente sul registro di configurazione cercando ed eliminando tutte le chiavi denominate drdivx e riavviando il computer prima di fare l'installazione.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Newbie
![]() |
Niente da fare... Va in crash che è una bellezza...
|
![]() |
![]() |
![]() |
Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Risposte | Ultimo messaggio |
Win MediaCenter Edition 2005 non si avvia!! | Elektrosphere | Windows 7/Vista/XP/ 2003 | 13 | 05-07-2007 14.07.18 |
kerio 4 vs kerio 2 | IrONia | Sicurezza&Privacy | 5 | 14-11-2003 17.08.46 |