|
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. | NEI PREFERITI | .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software | |
| PUBBLICITA' | | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | | CERCA nel FORUM » | |
![]() |
#1 |
Gold Member
Top Poster
Loc.: Palemmo
![]() |
Consulenza acquisto scooter
![]() Dovrei prendere uno scooter di seconda mano, ho adocchiato tramite amico: Marca: Italjet Modello: Torpedo 150 4t. km: 2500 .ca anno: 2001 Optional: Paravento, bauletto, catena, blocca disco Me ne hanno chiesti 1000 EUR. Il motore e' in ottime condizioni considerando che e' stato parcheggiato in garage per tutto il 2003 e per questi mesi del 2004, solo la marmitta arruginita. L'ho provato sabato mattina ed e' impeccabile. Sapete dirmi se vale la pena? Se e' un buon prezzo? Facendo una breve ricerca ho trovato un modello del 2001 senza optional, con 5000km a 1700 EUR, da un rivenditore. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Guest
|
Ghadn, non lo so proprio, gli ItalJet non li conosco.
Cmq, credo sia un buon prezzo dato il buon stato e gli oggetti inclusi. ![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
WT Italian Team Leader
Top Poster
Loc.: Everywhere with Monster Fede: Desmocredente
![]() |
Noooooooooooo lo sputer no!
![]() ![]()
www.TyDany.it News! -> Il mio sito... la mia vita e le mie passioni... TyFoto.it -> TyDany Fotografia, fotografie sportive, ritratti, paesaggi... Tutto quello che è stato ora non è più... come un colpo di spugna che tutto cancella... |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Hero Member
Loc.: Mantova
![]() |
Il prezzo sembra buono.
GLi italjet però nn li conosco lo ha un mio amico il torpedo 150 e nn s lamenta! Ciao
![]() |
#5 | |
Gold Member
Top Poster
![]() |
tnx ragazzi..
![]() Quota:
![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Guest
|
x me e' un ottimo prezzo e mi piace anche come modello...
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Gold Member
Loc.: Merate (LC)
![]() |
il prezzo è buono... dovresti almeno controllare lo stato dei pneumatici e la pressione delle gomme.
P.S.: ti consiglio di fare un po' di strada e anche di spingerlo un po'. dopo un po' che sta fermo bisogna sgasare ![]() x la marmitta fai un giro sul sito della Polini ![]()
![]() |
#8 |
Gold Member
Top Poster
Loc.: X Regio - Venetia et Histria
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
io direi di prenderlo...
![]() ho venduto l'HEXAGON del '99 a 1500 € + che altro verifica la commerciabilità dello scooter stesso.. per non trovarti tra 2 anni con qlcs che NON vale niente.. ergo = compra "motociclismo" o simili.. e controlla ![]()
![]() |
#9 |
Junior Member
Loc.: ROMA (W U2)
![]() |
Io la Italjet la conosco bene infatti lo ha un mio amico e il giudizzio è buono.
CICLISTICA(ammortizatori,freni......)=molto buoni:comodisso è frena molto bene e è incollato all'asfalto MOTORE=prestazioni discrete:va bene ma dopo 25000km inizia a fare capricci c'è il meccanico. Il complesso è molto buono ma l'assistenza tecnica non è il massimo. Ciao e compralo subito.
![]() |
#10 | ||
Gold Member
Top Poster
![]() |
Quota:
![]() Quota:
Cmq appena posso prendo un paio di riviste.. ![]() TNX ancora a tutti.. ![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Gold Member
Loc.: Ancona
![]() |
dai dai dai che la prossima volta che vengo giù allora mi scarrozzi in scooter!!
![]() ![]()
![]() |
#12 |
Gold Member
Top Poster
![]() |
eheheh..
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Risposte | Ultimo messaggio |
Acquisto nuovo notebook | kuki | Hardware e Overclock | 11 | 06-10-2008 19.48.39 |
Acquisto nuovo car-stereo | Astro | Auto Moto HiFi | 9 | 24-11-2005 14.50.16 |
[CORSICO E MILANO] VENDO ATi SILENCER 2 NUOVO per ERRATO ACQUISTO | UncleBillGates | Mercatino Usato | 3 | 26-09-2005 22.30.10 |
Consigli per 1 acquisto (Processore) | Nemesys82 | Hardware e Overclock | 23 | 18-08-2004 15.59.32 |
Consiglio su acquisto TV-Tuner | Nemesys82 | Hardware e Overclock | 1 | 26-06-2004 22.08.33 |