|
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. | NEI PREFERITI | .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software | |
| PUBBLICITA' | | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | | CERCA nel FORUM » | |
![]() |
#1 |
Hero Member
Loc.: Hong Kong (Cina)
![]() |
dopo che ho montato la cpu cosa devo fare?
![]() ![]()
![]() |
#2 |
The Journalist
Top Poster
![]() |
Una volta montato e fissato il processore, devi spalmare sul core la pasta termoconduttrice, uno strato sottile ed uniforme. Poi il dissipatore, che va ancorato al socket attraverso gli appositi agganci, facendo molta attenzione a non premere sul core della cpu.
Guarda qui: http://www.megaoverclock.it/ASSEMBLAREUNO.html |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Hero Member
![]() |
ho visto ...senti ma ...nel mio dissi in mezzo c'è un cerchio d rame...devo metterla lo stesso la pasta conduttrice?ma a cosa serve esattamente e solo sul dissi va la pasta?e un' altra cosa il dissi nn deve toccare niente della cpu giusto?GRAZIE..t tiro matto....
![]() |
#4 |
Hero Member
![]() |
ma come faccio a modificare il bus della mobo?nn rieco a trovare FSB.....
![]() |
#5 | ||
The Journalist
Top Poster
![]() |
Quota:
Serve e migliorare la conduzione tra il core della cpu ed il dissi. La pasta si mette o sul dissi o sul core. E' consigliabile metterla su quest'ultimo. Un leggerissimo strato, spalmato per esempio con un bigliettino da visita o scheda telefonica in plastica flessibile. Il dissi deve toccare il core, senza forzare naturalmente. Visti i dubbi che hai ancora non procedere se non se assolutamente sicuro di ciò che fai. Basta un niente per bruciare o danneggiare il processore, mi raccomando. Non è difficile, non ti voglio spaventare, ma consigliarti di prestare la massima attenzione. Ciao. ![]() Quota:
|
||
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Hero Member
![]() |
la mettero' sul dissi...ho paura sul cor della cpu...
![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
#7 |
The Journalist
Top Poster
![]() |
Spalmala con molta delicatezza.
Controlla il bios con calma. Ciao. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Guest
|
pensa prima a montare il dissi e dai retta a brunok poi verifica tutto e dopo scrivici che mobo hai e potrai provare il resto.
comunque prima di overcloccare guarda in giro e' sempre rischioso. ![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Hero Member
![]() |
ok faro' cosi dai....passo e chiudo per ora...
![]() |
Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Risposte | Ultimo messaggio |
Cosa devo fare dopo questa scansione? | simo04 | Sicurezza&Privacy | 2 | 07-03-2008 11.12.12 |
Cosa state facendo in questo momento? [2] | Flying Luka | Chiacchiere in libertà | 1815 | 23-06-2005 20.13.13 |
Devo fare un regalo alla mia ragazza....cosa mi consigliate? | Bruce Lee | Chiacchiere in libertà | 55 | 07-06-2005 20.51.39 |
driver cdrom non si attiva: che devo fare? | MasterX | Windows 9x/Me/NT4/2000 | 5 | 14-01-2005 14.46.35 |
cosa devo fare | nirva | Sicurezza&Privacy | 3 | 02-12-2003 09.43.42 |