|
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. | NEI PREFERITI | .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software | |
| PUBBLICITA' | | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | | CERCA nel FORUM » | |
![]() |
#1 |
Newbie
![]() |
problemi alla porta parallela?
In seguito alla reinstallazione di Win xp (aggiornato con service pack ecc) il computer non riconosce più nulla collegato alla porta parallela. Sia stampante (epson c60) sia scanner. Cosa può essere successo? Chiarisco che prima tutto funzionava perfettamente (scanner collegato alla porta parallela e stampante collegata allo scanner). Il pannello di controllo/ sistema/ periferiche ecc. mi dice che le porte funzionano perfettamente. Che fare? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Gold Member
Top Poster
Loc.: Mestre
![]() |
Lo scanner è Hp per caso?
Prova ad attacarne solo uno alla parallela e l'altro (se puoi) a una porta usb, o almeno usane uno solo alla volta (per il momento).
![]() |
#3 |
Jason
Top Poster
Loc.: Non mi fate domande difficili...
![]() |
c'è da dire una cosa; le periferiche su parallela funzionano davvero maluccio sotto xp.
io di fatto ho duvuto rinunciare a un hd ide e ho penato davvero tanto per far andare un artec. di contro il mustek che ho rabbato in discarica con i driver nuovi funziona che è una meraviglia... ![]() la parallela come è settata? bidirectional, epp, ecp? da pannello di controllo da dai problemi? Ultima modifica di dave4mame : 23-03-2004 alle ore 17.31.25 |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Newbie
![]() |
La porta è configurata in EPP come da manuale dello scanner.
Ma ho provato anche le altre in pannello di controllo nessun problema, nessun conflitto ecc. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Jason
Top Poster
Loc.: Non mi fate domande difficili...
![]() |
inizio a chiederti scusa per la stupidità delle prox due domande, ma sono a corto di idee.
i driver che stai usando sono gli stessi dell'installazione precedente? lo scanner dovrebbe avere due porte: una che lo collega al pc e una per collegare "a cascata" la stampante. l'hai connesso a quello giusto, vero? se poi puoi provare a connetterlo a un altro pc (magari con 9x o 2k) in un colpo solo elimini tutte le casistiche relativi a problemi hardware della periferica... |
![]() |
![]() |
![]() |
Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Risposte | Ultimo messaggio |
HONDA CBR600RR '08 Vs KAWASAKI ZX-6R | AlexMineo | Auto Moto HiFi | 1 | 12-07-2008 15.36.30 |
[c] inviare interi alla porta seriale | Gergio | Programmazione | 13 | 11-04-2008 09.04.44 |
[Win XP] Problemi alla chiusura | Frengo | Windows 7/Vista/XP/ 2003 | 0 | 28-04-2006 13.47.34 |
Problema Pinnacle PCTV Pro e periferiche IDE | exion | Hardware e Overclock | 56 | 30-01-2005 11.44.47 |
P2P Decretato Fuorilegge... | MadMark | Segnalazioni Web | 299 | 16-11-2004 15.07.50 |