|
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. | NEI PREFERITI | .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software | |
| PUBBLICITA' | | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | | CERCA nel FORUM » | |
![]() |
#1 |
Gold Member
Loc.: Merate (LC)
![]() |
Domanda sui processori
io nn ho ankora capito qual'è la differenza tra i 2... mi aiutate? http://www.msi.com.tw/program/produc...ail.php?UID=97 TNX ![]()
![]() |
#2 |
Guest
|
e' una vecchia mobo con kt133 quindi fsb100(equivale al 200 su doppio fronte degli athlon)in parole povere puoi montare solo i vecchi duron prima serie e i vecchi athlon prima serie.
teoricamente puoi montare anche i nuovi duron o athlon con fsb a 266 ma avrai un decadimento delle prestazioni che potrai in parte compensare con un overclock. duron 1800 diventa 1350 va comunque provato inserendo fisicamente il nuovo processore al 90% funziona gia provato con altre piastre controlla anche i voltaggi. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Gold Member
![]() |
![]() |
#4 |
Guest
|
si e' perfetta per la tua piastra ma magari potresti pagarla di meno inoltre scalda discretamente.io proverei piu' un duron 1800 e metterei in preventivo di cambiare quanto prima la mobo magari con una k7s5a pro dell'ecs cosi' ricicli pure le vecchie sdram.
|
![]() |
![]() |
#5 |
Gold Member
![]() |
Grazie 1000!
![]() x ora, mi butterei sull'aggiornamento della CPU e, magari, della sk video (Che posso fare benissimo io). in futuro, chissà... potrei raggranellare un po' di euro e rimettere a nuovo l'HW. nn voglio spendere 200 euro x guadagnare solo "pochi" Mhz... P.S.: tenetevi pronti, sono pronto a chiedervi consigli sull'acquisto della CPU! ![]() ![]() ciauz ![]()
![]() |
#6 |
Guest
|
ok alla prossima.comunque la mobo si trova anche a 40-50 euro
|
![]() |
![]() |
Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Risposte | Ultimo messaggio |
Domanda del Momento [Help Me] | nikzeno | Chiacchiere in libertà | 970 | 27-04-2009 19.10.52 |
nuovi processori VIA | rio2 | Hardware e Overclock | 10 | 15-06-2005 10.45.54 |
Domanda su DriveImage 7.0 | peppecol | Software applicativo | 0 | 24-11-2004 22.30.15 |
Domanda su cd-Boot di True Image | Muttley | Software applicativo | 4 | 04-09-2004 18.11.59 |
Domanda su installazione Linux | adssda | Linux e altri Sistemi Operativi | 10 | 27-09-2003 16.37.53 |