|
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. | NEI PREFERITI | .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software | |
| PUBBLICITA' | | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | | CERCA nel FORUM » | |
![]() |
#1 |
Guest
|
connessione remota
Il mio problema è che quando accendo il computer o apro un documento word/excel o qualsiasi altro programma, mi viene proposta più volte la connessione remota. Solo dopo averla annullata più volte riesco ad accedere ai vari programmi. La connessione proposta all'accensione del computer, mi viene proposta prima dell'attivazione di auto-protect di Norton Antivirus per cui ho pensato che qualche virus mi abbia cambiato le impostazioni per poter entrare nel mio sistema. Ho già provato ad effettuare una deframentazione dei dischi e uno scandisk approfondito con correzione degli errori, ma non è cambiato nulla. Non sono molto esperta è ti sarei veramente molto grata se mi potessi dare qualche aiuto.grazie ![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Gold Member
Top Poster
Loc.: Mestre
![]() |
Benvenuta nel forum intanto.
Qui trovi Spybot search & destroy con gli aggiornamenti http://www.safer-networking.org/inde...&page=download Lo scarichi e lo installi e fai una scansione e così puoi eliminare gli spyware. Aggiorni il tuo antivirus e fai una scansione dalla modalità provvisoria così se hai dei virus attivi da lì dovresti riuscire a fregarli. Fai sapere come và.
![]() |
#3 |
Le so' .. tutteee
Loc.: Sorrento
![]() |
ciao
è un problema che trovo molto spesso e ne soffre anche il mio secondo pc con win98SE. Dovresti togliere il live update automatico e disattivare lo scheduler di windows, caspita ora nn ricordo in italiano come si chiama ![]() la apri , cancelli tutte le voci all'interno e poi in strumenti la disattivi. Non dovrebbe succedere più nulla. Dico dovrebbe perchè in alcuni pc sta cosa ha funzionato in altri no. ciao einemass |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Hero Member
Loc.: vicenza
![]() |
Se hai win98SE posso dirti che ho risolto il problema della richiesta multipla di connessione all' avvio togliendo la spunta da "verifica revoca dei certificati d' autore" da strumenti di IE --opzioni internet---avanzate (E' il NAV che causa quell' inconveniente)
ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Guest
|
risolto grazie mitici
|
![]() |
![]() |
Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Risposte | Ultimo messaggio |
dubbi su connessione remota | picciotta | Internet e Reti locali | 5 | 06-02-2008 22.14.54 |
Emule e connessione remota | marcob | Sicurezza&Privacy | 2 | 28-01-2007 10.01.45 |
Connessione remota | linus2006 | Windows 7/Vista/XP/ 2003 | 1 | 09-01-2007 12.29.05 |
[XP] Connessione remota blocca il pc | bepiro | Windows 7/Vista/XP/ 2003 | 7 | 30-03-2006 09.29.00 |
Finestra connessione remota | menzano | Internet e Reti locali | 0 | 13-09-2004 16.09.48 |