|
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. | NEI PREFERITI | .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software | |
| PUBBLICITA' | | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | | CERCA nel FORUM » | |
![]() |
#1 |
Images And Words
Loc.: Roma
![]() |
Ottenere il file di installazione di IE 6
![]() ![]()
![]() |
#2 | |
Images And Words
![]() |
Re: Re: Ottenere il file di installazione di IE 6
Quota:
![]() qualcosa di più semplice no eh? ![]() grazie
![]() |
![]() |
#3 |
Gold Member
Top Poster
Loc.: Mestre
![]() |
http://www.msw.it/download.htm
Il primo che ho trovato,sono compressi in file rar eseguibili controlla dove vanno a scompattarli.
![]() |
#4 |
Images And Words
![]() |
Grazie crazy.cat, era proprio quello che cercavo!
![]()
![]() |
#5 |
Gold Member
Loc.: Milano, Lombardia
![]() |
Cmq non serve assolutamente il cd di installazione di fastweb per usare fastweb! Non dite cazzate! fastweb funziopna benissimo anke senza, anke per le connessioni a consumo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Newbie
![]() |
Re: Ottenere il file di installazione di IE 6
Quota:
scarica l'installer dal sito MS e poi in esegui o nel prompt digita: "C:\ie6setup.exe"/c:"ie6wzd.exe /d /s:""#E" Riferimento: http://support.microsoft.com/default...7249#appliesto Ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Guest
|
Quota:
(Y) (Y) (Y) Il "bellissimo" CD di installazione di Fastweb è puro marketing: bei colori, animazioni e tutto, e una casistica di installazioni fallite ragguardevole. Ne sanno qualcosa gli operatori del loro customer care, ai quali si rizzano i capelli ogni volta che sentono un cliente che chiama dicendo "ho appena provato a collegarmi usando il vostro CD di installazione" ![]() Una delle cosa buone delle connessioni Fastweb è che, con la configurazione di default di Windows, sono davvero "plug & play": colleghi la scheda ethernet al cavetto, accendi il PC e navighi ![]() |
|
![]() |
![]() |
Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Risposte | Ultimo messaggio |
Windows security alert | imothep | Sicurezza&Privacy | 19 | 07-10-2007 15.58.43 |
[XP]Generic Host Process | sgt_hellfire | Windows 7/Vista/XP/ 2003 | 24 | 16-09-2006 15.06.59 |
[XP/SP2] Controllo in corso del file System | primoair | Windows 7/Vista/XP/ 2003 | 2 | 28-02-2006 22.13.01 |
Windows file protection:guida | Deuced | Windows 9x/Me/NT4/2000 | 7 | 16-03-2004 09.25.28 |