|
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. | NEI PREFERITI | .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software | |
| PUBBLICITA' | | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | | CERCA nel FORUM » | |
![]() |
#1 |
Made in Japan
Top Poster
![]() |
[DivX] Voglio solo i codec
In alternativa ci sono dei codec DivX Free che non hanno all'interno il Gator o altri spyware? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
![]() |
I codec ufficiali non credo che permettano un'installazione come quella di cui tu hai bisogno. Se non ricordo male, è possibile non installare il player.
Altre versioni non ufficiali le puoi trovare nei codec pack, però ti devi installare anche altra roba che magari non ti serve. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Made in Japan
Top Poster
![]() |
Ricordo male o tempo fa sul sito www.divx.com c'era anche una versione solo decoder? Adesso sembra non ci sia più.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
![]() |
Infatti, quello che loro spacciano per "Standard DivX codec", contiene il codec, il player, il necessario x l'encoding e, ovviamente, gator e spyware.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Guest
|
La versione Standard ha anche una funzione basilare di encoding, ma non è farcita di spyware e puoi decidere di non installare il player.
Non è che per caso tu hai installato la versione Pro "ad supported"? ![]() La versione standard è sempre presente sul sito divx.com, solo che il link è sotto la tabella comparativa dei codec Pro, un pò defilato. Evidentemente hanno tutto l'interesse a privilegiare il download ella versione Pro, sia esse a pagamento o "ad supported" ![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Guest
|
Quota:
ma posso anche sbagliare, è da tanto che non installo la versione base. |
|
![]() |
![]() |
#7 |
Guest
|
|
![]() |
![]() |
#8 | |
Junior Member
Loc.: Parma
![]() |
Quota:
ho installato la versione base una settimana fa e nè ad-aware nè spybot mi hanno trovato nulla.
![]() |
![]() |
#9 |
Le so' .. tutteee
Loc.: Sorrento
![]() |
ciao
in rete, su emule ad esempio , gira klcodec, un file che contiene un sacco di codec tra cui i divx , durante l'installazione decidi tu cosa installare e cosa no ![]() ciao einemass |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Non ci cite niente?
Top Poster
Loc.: MilanoRossoNera
![]() |
quando devo preparare un pc alla visione di divx, utilizzo il pacchetto "DIVX TOTAL PACK"
installa solo ciò ke è strettamente necessario alla visione dei film, senza altre diavolerie, ha un installer semplicissimo ed è pure in Italiano ![]()
![]() |
#11 |
Gold Member
Top Poster
Loc.: Un pò qua, un pò là
![]() |
CIAUZZZZZ PS:seguire i miei consigli è bene ![]() ![]() My Learning Blog: Marco's e-Place: please...correct any error with a post, thanks to all! [VI & PD][URGENTE] Cercasi consulenti di vendita per FastWeb |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Made in Japan
Top Poster
![]() |
Grazie
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 3 (0 utenti e 3 ospiti) | |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Risposte | Ultimo messaggio |
K-Lite Mega Codec Pack 1.66 | Macao | Archivio News Software | 0 | 27-02-2007 01.14.49 |
K-Lite Codec Pack 2.54 | Thor | Archivio News Software | 0 | 18-09-2005 17.34.52 |
Codec 7.8i, Freeware | carletto | Segnalazioni Web | 0 | 23-01-2005 18.43.23 |
voglio solo capire...WAREZ E CRACK | Bruce Lee | Software applicativo | 2 | 19-09-2004 16.46.18 |
Un pò di codec | Macao | Segnalazioni Web | 3 | 31-08-2004 22.43.40 |